ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 29, 2012 Ecco la mia ultima creazione: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Gennaio 29, 2012 Bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 29, 2012 Bello bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 29, 2012 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 29, 2012 bel lavoro, bravo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 29, 2012 Bello ...diamond idol a parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch4rlie 2 Inviato Gennaio 29, 2012 Bel lavoretto... Quanto tempo hai messo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 29, 2012 Un bel pò considerato che un mio amico mi ha aiutato solo a finire la base in bedrock. Diciamo che in una settimana avevo fatto solo la metà più o meno. Anche se ovviamente non stavo tutto il giorno a farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Gennaio 29, 2012 Davvero bello! Complimenti ^^ Solo non capisco perchè lo hai costruito in mezzo al mare ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 29, 2012 Perchè in quel mondo sto creando una specie di galleria di tutte le cose accettabilmente belle che faccio. E siccome l'ho creato quando ancora non avevo l'opzione flat,perchè non avevo aggiornato il gioco,ho dovuto trovare un mondo con bioma oceano.Così non c'erano montagne ecc in mezzo. Se vuoi un motivo migliore fai finta che tale tempio sia di Poseidone ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti