Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ho un problema con il mio server bukkit: fino a ieri tutto andava bene ma all'improvviso il server ha cominciato a crashare, all'inizio mi ha dato l'errore "did the system time change or is the server overloaded?" l'orario era giusto allora ho provato a riavviare il server e ha cominciato a scorrere giù migliaia di frasi che dicevano "chunk <02> stored at <1.89>" o robe simili, dopo un po' di tentativi il server si avviava tranquillamente ma se qualcuno prova ad accedere bum... crasha e comincia a fare come detto prima. Ho provato a risolvere in qualche modo sostituendo il file "level.dat" con il backup "level.dat_old" pensando che la mappa si fosse corrotta ma il server continua a crashare comunque... chi mi può aiutare? sul server abbiamo cose importanti non possiamo perderle così, grazie in anticipo!
aggiornamento: ho creato un nuovo server, come sempre al'inizio tutto ok ma poi da lo stesso errore all'avvio del server....
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti