Ch4rlie 2 Inviato Gennaio 29, 2012 Molti di voi l'avranno già visto, io continuo a guardarlo ripetutamente con stupore... Parliamone un pò... magari si potrebbe fare un pack che comprende le mod per trasformare minecraft in questo splendore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 29, 2012 Io sinceramente avrei idea per una Mod che aggiunge i mostri e nemici di Skyrim. Purtroppo ho l'abilità nel coding pari a un canguro che studia il francese ... Quindi direi che al massimo posso dare l'idea xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch4rlie 2 Inviato Gennaio 30, 2012 Beh secondo me non sarebbe molto difficile da realizzare... (parlando da inesperto) Direi che per il drago basterebbe farlo spawnare nell overworld e fargli sputare le palle di fuoco che sputa il ghast, magari più di una alla volta... La mod degli scudi esiste Per la magia che si vede.... beh per quella non saprei... però si potrebbe dare la magia del fuoco usando sempre le palle di fuoco del ghast Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 30, 2012 Machinima non ti delude mai !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 30, 2012 Ma è pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti