Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ale_Zakko

The Island. Server Mmorpg 24Su24

Recommended Posts

Mi aggiungi in lista? Grazie

in game sono Darth_G

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunti (non sono mod ma vi ho fatto aggiungere in game da un moderatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere aggiunto nel server? °-°

Sono STBond666

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stronzo io o notch mi vuole male?

Se mi hai messo nella lista xke nn posso entrare?xD

a ke versione è aggiurnato?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e alla 1.1.1 XD

ma in game io ti ho fatto aggiungere non so che dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro ke mi abbiano aggiunto con le maiuscole WantedBrain?

grazie della paziena xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di si XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci vogliono oltre 24h per essere ammessi non è il massimo.. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glielo dirò comunque fate pubblicità sto server potrà far concorrenza a the lost lands

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO IMPORTANTE PER IL SIGNOR ALE_ZAKKO

se codesta persona vuole veramente unirsi a the lost lands NOI POPOLO DEL SERVER non accettiamo quindi se lo vuole fare CHE CI VADA DA SOLO essendo che noi ci siamo sudati i 300 di mining ho simili per poi? doverci rifare tutto da capo? MA CON STO CASSO.

quindi dico vuole unirsi a the lost lands per davvero? ALLORA CI VADA DA SOLO

list di aderenti a non entrare:

lufion-theassassin222

FinalDestruction

shukay

gabriram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah!!! Grande Lufion!!! :D

Allora, prima di tutto, chiedo perdono se non mi sono fatto piu vedere qui perche' ho dovuto sistemare delle cose sul lavoro! Comunque dopo aver parlato coon gli altri mod, e con l'utenza in generale su una possibile fusione con the lost land, abbiamo deciso che per ora resta tutto stand by, qui, questo server RESTA ANCORA ONLINE!!!! Quindi, ora vedo di sistemare in whitelist chi non c'e' ancora, e GG!!! Miluro, sposto ora la tua richiesta verso gli altri mod, e vediamo bene cosa dicono perche' per me potresti essere Ok! :D

EDIT: Aggiunto tutti!!!! Entrate pure e semmai presentatevi e fate richiesta per entrare in qualche citta'! Ci stiamo ancora evolvendo per creare maggiori info su ogni citta'!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mario9564

miluro

aggiunti! Miluro..... Ti raccomando....... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano! Prova ora! ho restartato... perché ci sei dentro eh... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esattamente in prova, cioe' sei gia dentro completamente. Bisogna pero' promuoverti a rango non di utente semplice che puo' solamente chattare, ma anche ad utente giocatore a tutti gli effetti! Comunque nel frattempo dai pure un occhio in giro, non ti preoccupare! :) appena trovi qualche mod online o admin, parlagli pure.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aggiung subito!!!

EDIT:

Ora come ora quando entrerete in game per la prima volta, avrete la possibilità esclusivamente di chattare, questo per evitare possibili grieffaggi fuori controllo, cosa che comunque non è ancora capitato di vedere, a parte aver sommerso per errore metà nave di norad sott'acqua... :asd:

Scherzi a parte, se trovate qualche nuovo utente che chiede di essere promosso a giocatore a tutti gli effetti, o lo scriva qua, oppure che mi mandi un pm, se non ci sono o siamo come mod... grazie!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto!!! Appena un mod o admin è online ti abilita come utente!

EDIT: Aggiornata anche la lista di giocatori in OP!!! Dategli un ochhio!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento Regolamento 09/02/12

Utenti nuovi

Ogni utente nuovo appena entrato apparterrà ad una categoria chiamata “Visitatore”, chi fa parte di questo gruppo può visitare tranquillamente tutto il server e usare la chat ma non può rompere ne piazzare alcun blocco. Quando poi avranno letto il regolamento e accetteranno il server diventeranno utenti normali. Inizialmente riceveranno 5000$.

Ogni nuovo utente può scegliere se giocare in solitario o appartenere ad una città. Nel primo caso potranno fare quello che vogliono al di fuori delle città (possibilmente un po più lontani da queste per non intralciare eventuali ampliamenti), non avranno alcuna protezione sulle chest ma potranno usufruire della chest in banca (costo 3500$). Per chi sceglie invece di essere cittadino ci sarà una piccola introduzione di tutte le città fatta dallo staff e quindi potrà scegliere quella che più gli aggrada. Da li diventeranno cittadini effettivi di quella città, con tutti i preggi e i difetti del caso.

Città

I sindaci delle città sono quelli che la amministrano e quindi sono gli unici che hanno il diritto di espellere un cittadino ma hanno anche il dovere di farlo solo dopo l’autorizzazione di un admin/mod perche ovviamente non si possono cacciare le persone solo perche “antipatiche”. Da ora i sindaci hanno il diritto di chiedere un contributo economico dai cittadini, queste tasse non possono superare i 50$ giornalieri inoltre possono mettere in vendità lotti ma SOLO se sono all’interno della città. I prezzi dei lotti sono decisi dal sindaco e per adesso la gestione tocca a loro (cioe delimitano una zona e mettono una chest con scritto in vendita e prezzo), i lotti devono essere almeno 10x10. In futuro se piacerà la cosa verranno introdotti i lotti “automatici” gestiti da towny.

Le tasse per il mantenimento di una città sono aumentate (eh già, pure su minecraft aumentano le tasse asd.gif) e seguiranno questo ordine:

Numero cittadini --- Tasse da pagare

<5 --- 600 $/giorno

<10 --- 500 $/giorno

<15 --- 400 $/giorno

EDIT:

@tutti i giocatori

vista l esituazioni:

1- Champ-gatto

2- gabriram-Finaldestruction-shukay-darkzio-minezatos

champ segnalato per avere rubato in città

gatto e tutti i sindaci sono invitati a seguire il nuovo regolamento per quanto riguarda le espulsioni

gabriram bantemporaneo di 12H per offese

finaldestructor segnalato per istigazione e maleducazione

shukay-darkzio-minezatos segnalati per istigazione e multikill

sono solo segnalazione quindi non vi succede nulla state tranquilli giocate serenamente e divertitevi, se ovviamente la cosa si ripete spesso verranno presi dei provvedimenti ma per ora non vi preoccupate e non fate un caso mediatico XD

mal che vada andrete a lavorare come sagrestani nella nuova chiesa in costruzione............. asd.gif

scherzi a parte.... dai su pensiamo a divertirci qui... biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.