rulez996 11 Inviato Gennaio 30, 2012 Oggi vi mostro questo seed che presenta una catena montuosa davvero spettacolare SEED: -12467954574614242 Coordinate x: -190 y: 127 z: 70 SCREEN: Dungeon Coordinate precise x: -99 y: 78 z: 117 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una mia creazione in questo mondo "La casa dell'eremita" Coordinate casa dell'eremita x: -122 y: 96 z: 150 f: 2 Se il seed ti è piaciuto ricordati un bel +1 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 30, 2012 Se ci costruisci le case non vengono mostrate agli altri player... piuttosto usando lo stesso codice si genera lo stesso mondo (Siccome il world generator leggerà le stesse coordinate dei blocchi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 30, 2012 Bello, però più di tutto la tua casetta^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 30, 2012 Voglio il download con la casetta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Gennaio 31, 2012 Se ci costruisci le case non vengono mostrate agli altri player... piuttosto usando lo stesso codice si genera lo stesso mondo (Siccome il world generator leggerà le stesse coordinate dei blocchi) Lo so.. E appunto perché si genereranno gli stessi blocchi che vi ho mostrato la casetta, così per dare un'idea su una costruzione da fare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 31, 2012 POTENTI ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 31, 2012 Lo so.. E appunto perché si genereranno gli stessi blocchi che vi ho mostrato la casetta, così per dare un'idea su una costruzione da fare xD La casa è molto figa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 31, 2012 Comunque... Voglio il download con la casetta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 in una montagna c'è un buco che va da casa oh dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Febbraio 1, 2012 E' per la 1.1? Comunque un +1 per la casa e per il seed :), mi hai dato una bella ispirazione per un progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Febbraio 1, 2012 Voglio il download con la casetta!! Guarda.. lo sto caricando su mediafire.. Lo avrai a breve :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Febbraio 1, 2012 E' per la 1.1? Comunque un +1 per la casa e per il seed , mi hai dato una bella ispirazione per un progetto Si è per la 1.1 anche se l'ho fatto con la 1.8 ma ho testato recentemente e funziona :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Febbraio 1, 2012 La casa è molto figa Grazie x) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 1, 2012 Triplo post,yeah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Febbraio 1, 2012 Voglio il download con la casetta!! Dato che hai insistito tanto per averlo eccolo! http://www.mediafire.com/?kx2qb155xk2xsqt Spero che ne farai buon uso XD e cmq in quella mappa non c'è molta altro, tranne un'altra piccola costruzione proprio allo spawn 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Febbraio 1, 2012 Molto bella anche l'interno della casa, compresa la stanza nascosta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Febbraio 1, 2012 Molto bella anche l'interno della casa, compresa la stanza nascosta ;) ODDIO è vero.. di quella me n'ero anche dimenticato :lol: Bon non spoileriamo troppo.. anche se questo forse è gia troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 1, 2012 è uno spettacolo! Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Febbraio 1, 2012 ODDIO è vero.. di quella me n'ero anche dimenticato :lol: Bon non spoileriamo troppo.. anche se questo forse è gia troppo Okok, ma qual'è l'utilità di quella stanza, non c'è nulla. E comunque l'ho fatto apposta a dirlo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Febbraio 1, 2012 Okok, ma qual'è l'utilità di quella stanza, non c'è nulla. E comunque l'ho fatto apposta a dirlo :P Non ha utilità.. era così giusto per fare una prova considerato che della mappa non era previsto che ne mettessi il download :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Febbraio 1, 2012 Non ha utilità.. era così giusto per fare una prova considerato che della mappa non era previsto che ne mettessi il download :) Oke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Febbraio 5, 2012 Figa la mappa e la casetta, ora decoro e sarà perfetta xD(notare la rima prima che vi inculi con la lima LoL) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti