Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
cuzzo98

Nuova Nazione

Recommended Posts

Salve ragazzi ho in previsione di creare una nuova nazione, se qualcuno vuole farne parte o fare donazione sono molto ben accette =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la crisi che c'è nel mondo?

:ph34r:

Ahahhahhahhah

A parte gli scherzi :D, ti auguro buona fortuna per la nazione :D

p.s ricordati che è necessario che si abbia una città per poter fondare una nazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra?

perché le nazioni iniziano a spuntare come funghi proprio quando sono nominato ministro degli esteri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro di riuscire a creare una fiorente nazione in quanto ambasciatore diplomatico di mirrodin :mobpig:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma se non trovo collaboratori nulla...

@draitwilliam che intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra?

perché le nazioni iniziano a spuntare come funghi proprio quando sono nominato ministro degli esteri?

Pessimo modo di pensare non trovi? Rallegrati del fatto che potrai farti tanti nuovi amici <3

Detto questo, penso che dovresti in qualche modo convincere la gente a far parte della tua nazione. Così come l'hai presentata non è molto invitante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi lo so ma il fatto è che non posso iniziare a cercare gente eccetera senza trovare prima uno stretto collaboratore con cui lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si quello è molto importante :D.

Come utente e non come staffer ti posso dire, non fidarti di chapacco, lady..(qualche cosa) e solfato, in versione gdr intendo :D.

Non vi sentite offesi, sto parlando in gdr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ladyheather ha fondato il suo regno. Nonostante mi abbia sventrato e tirato acido in faccia ad Alpha, non mi sembra cattiva :sisi::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci sono 3 progetti per nuove città in fase di raccoglimento fondi, una città che ha già i soldi ma non so se è nata ed una città nata da poco.

MortisRigor e Fraws hanno detto che faranno una città guerriera. Emulo ha detto che farà una città-giardino. Okakazi come suggerisce lo stesso nome è giapponese infine Sylvarant è fantasy.

Se ti piacciono questi stili puoi contattare queste persone o queste città per vedere se considereranno tue offerte.

O sennò puoi unirti a uno dei nuovi quartieri di città come Thoringrad, lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic ripulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi di Mirrodin.... si sta avendo un boom di città :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari venire a goderti la belle époque di Humine :asd:

La belle époque è sfociata in 35 anni di inferno per l'Europa, diciamo Rinascimento per scaramanzia per le terre perdute :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La belle époque è sfociata in 35 anni di inferno per l'Europa, diciamo Rinascimento per scaramanzia per le terre perdute :P

Eh ma se guardi sulla wiki il periodo del Rinascimento risale al contest dell'arena xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cheppacco è stato permabannato sul forum, dunque nessun problema qui non si presenterà mai :asd:

Nah, dubito, abbiamo ip dinamico :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, dubito, abbiamo ip dinamico :asd:

Può ripresentarsi come lettore, ma non come utente dato che verrebbe bannato per ban avoiding.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retravas, fuori di qui. Bannano le persone, non gli account. Se poi ti rivorranno dentro sbanneranno l'altro account no? Sei stato maleducato e ti hanno punito, non fare l'immaturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retravas, fuori di qui. Bannano le persone, non gli account.

Davvero?! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ho sbagliato. Puniscono le persone e bannano gli account. E tu stai aggirando la tua punizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.