sabbath83 2100 Inviato Gennaio 30, 2012 Gioco completamente gratuito che potete trovare qui: http://www.stealthbastard.com/ Video di presentazione Il gioco consiste nell'affrontare vari livelli di difficoltà crescente in modalità stealth (intuibile dal nome del gioco ), sfruttare il più possibile le zone d'ombra, azionare pulsanti, evitare ostacoli, ecc... Scaricate l'installer, loggatevi (non chiede email) e giocate. Ci son classifiche sempre aggiornate e si basano sul tempo impiegato a finire ogni singolo livello. Se non bastassero i livelli creati dagli sviluppatori potete scaricare centinaia di altri livelli creati dagli utenti, in più se non siete ancora contenti potete creare voi stessi i livelli grazie ad un editor presente nel gioco. Il gioco è completamente gratuito, io l'ho trovato piacevole da giocare in più ci son davvero tantissimi livelli creati dagli utenti da provare, consiglio quantomeno di provarlo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 30, 2012 Figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 30, 2012 Diciamo che gli stealth sono i miei giochi preferiti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 31, 2012 Chissà dov'è lo già visto? Ah, si!! COBALT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 31, 2012 è un gioco strepitoso mi piace un sacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 31, 2012 Provato non mi piace motlo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Gennaio 31, 2012 Anche a me ricorda tantissimo Cobalt Lo proverò sicuramente,è gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 31, 2012 Fighissimo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 31, 2012 Non ho ancora giocato a cobalt io... Perché non riesco a trovarne una versione coff coffata..... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 31, 2012 Non ho ancora giocato a cobalt io... Perché non riesco a trovarne una versione coff coffata..... :( *coff coff* chiedila a me *coff coff* Comunque, lo provo, mi piace lo stealth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 1, 2012 dovete tener presente che è cmq un gioco gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 1, 2012 Lo sto scaricando e ho visto i requisiti. O.O Sono altissimi per una grafica del genere!! CPU: Dual Core 2.0Ghz System Memory: 1Gb or greater of RAM Video RAM: 256Mb or more VRAM GFX Card: DirectX 8.0 compatible OS Support: Windows XP SP2 or better, Vista, Win7 Input: Keyboard / Mouse, Xinput supported controllers (i.e. Xbox controllers for Windows) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti