ResseXx 0 Inviato Gennaio 30, 2012 Guardato questo screen devo dire che è stata una bella botta di fortuna a trovare tutti quei minerali in un punto... In un'area di tipo 6x4 c'erano: diamanti, oro, redstone e ferro... not bad! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Gennaio 30, 2012 ehm quale screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ResseXx 0 Inviato Gennaio 30, 2012 aggiorna la pagina :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 30, 2012 Bella texture, come si chiama? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 30, 2012 Sphax PureDBcraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ResseXx 0 Inviato Gennaio 30, 2012 ps ho coperto le coordinate della mappa per mantenere segreta la locazione della mia miniera ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 30, 2012 OT: mi sono sempre chiesto come possa piacervi quella texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 30, 2012 OT: mi sono sempre chiesto come possa piacervi quella texture E' quella fatta meglio! ;) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 30, 2012 *i post iniziano ad infuocarsi, primo segnale di un flame per la futile questione su quale TP sia fatta meglio* Evitiamo che finisca così, è una discussione senza capo ne coda, senza contare che si andrebbe OT. ^^` Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 31, 2012 *oddio, uno fa un commento su una texture pack e tutti gridano "al flame al flame!!"* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minimal_FoX 1 Inviato Gennaio 31, 2012 si lo notato pure io qui nessuno può esprimere pareri che andiamo in flame ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti