Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
benno812

Comunità Di Eremiti

Recommended Posts

Vorrei creare un villaggio di eremiti composto da una grande fortezza con all' interno una comunità in cui offrire risorse a tutti gli abitanti.

La fortezza e il suo interno sarebbero composti così:

- Mura con torri di guardia

- Abitazioni prefabbricate e lotti gratuiti per costruzione di case personalizate

- edifici commerciali tra cui: mercato, falegname, fabbro, mercante materiali, oste, tempio.

- Un forte, con all' interno unacorte con appartamenti per chi decide di vivere a corte (vivere a corte avrà dei vantaggi)

Ogni abitante potra condividere oggetti e risorse con gli altri, ma ovviamente dovrà sottostare ad alcune regole di buona convivenza.

Le coordinate sono: 63,64,124

Per partecipare alla costruzione, mandatemi un pm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei entrare in un villaggio o in una confraternita di eremiti, però magari non costruirlo da capo.. Ce ne sono già! Solo che non saprei DOVE andare :) Qualcuno mi può dare indicazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io volevo fare lo stesso, ma ormai è difficile entrarci....allora ho deciso di costruirne una io..ma con calma....se vuoi possiamo iniziarne e una noi perchè come ho già detto è difficile trovarne una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel posto indicato vedo che c'è già una grande fortezza. Vuol dire che è già stato fatto tanto lavoro. Non mi convince però la posizione: troppo centrare rispetto ai centri abitati.

Io mi trovo parecchio ad est sulla mappa. Ho costruito un rifugio in cima ad una montagna che pian piano sta diventando un eremo fortificato. E' piuttosto isolato e raramente ricevo visite. Fino ad ora nessuno mi ha creato grossi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potresti dare le coordinate? io se vuoi ti aiuto molto volentieri, sono nuovo e non vedo l'ora di potermi inserire in una comunità. Fin'ora nn ho fatto altro che esplorare, morire, esplorare, morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi do un consiglio, non scrivete coordinate sul forum se fate comunità eremitiche, molti non resisterebbero alla tentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si può fare se troviamo almeno un altro paio di eremiti interessati.

Per quel che riguarda la segretezza della collocazione, visto che passo il tempo a costruire non è che ci sia molto da rubare: legna, pietra e terra. Tutta roba che si recupera subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare una grande comunità di eremiti, piu altre piccole tipo ambasciate che fornirebbero lavoro e risorse agli eremiti,tipo delle nazioni unite degli eremiti,un progetto ambizioso ma se riesce... Poi io sono stanco del fatto che molte città ci attacchino a vista,se organizzati potremmo innalzare diritti nostri creare patti con città e anche fare guerre,insomma decidere anche noi l'evoluzione del server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto se trovate tanti membri fondate una nazione e una città libera, dove ci si espande solo quando entrano nuovi cittadini che pagano l'espansione necessaria a loro stessi, è un'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi do un consiglio, non scrivete coordinate sul forum se fate comunità eremitiche, molti non resisterebbero alla tentazione

Tanto c'è la mappa dinamica, se si fa qualcosa di grosso lo si nota subito....

a questo punto se trovate tanti membri fondate una nazione e una città libera, dove ci si espande solo quando entrano nuovi cittadini che pagano l'espansione necessaria a loro stessi, è un'idea

Non funziona, perché la città ha dei costi di gestione, dunque necessita di qualcuno che si occupi dell'economia, di tasse oppure di politiche economiche particolari ecc.. Non è adatto a una comunità di "eremiti"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Silthrim e lo spawn è pieno di strutture eremitiche enormi, credo che la fortezza di cui parlate faccia parte di quella zona. Ci sono anche verso Silthrim i resti di un villaggio (con persino libri di gente che si organizzava) e un'isola volante con coltivazioni. Potreste farne la vostra "capitale", anche senza towny....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei pensato ad una possibile soluzione: una città ad uso e consumo degli eremiti che la possono usare come luogo di deposito dei propri averi. Per la manutenzione basta che il deposito si paghi in valuta o in materiali (una percentuale contenuta del deposito). E' chiaro che questa dev'essere un'organizzazione affidabile. Se gli eremiti non diventano membri di questa "banca" e chi ne è membro fugge con i depositi, tutto va a farsi benedire. D'altro canto se gli eremiti per depositare devono diventarne cittadini... che eremiti sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non andate un pò più lontano? Siete attaccatissimi allo spawn ed abbiamo una mappa enorme, ma emigrate un pò verso oriente, che ci sono terre libere e incontaminate! Mica l'ha deciso nessuno che dobbiamo rimanere tutti stretti stretti.

E a me rompe un pò che seduto sulle rovine di Spes mi giro verso est e vedo una cittadina, già ci sono un bel pò di costruzioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già Thoringrad offre una soluzione simile agli eremiti (in virtù del fatto che non si pagano tasse) ed abbiamo cittadini che abitano nelle loro fortezze eremitiche.

Ma secondo me la soluzione migliore è provare a fondarvi una nazione per conto vostro. Con le attuali regole di centralzzazione fidatevi che si sopravvive benissimo anche in 10-20 persone basta che siano molto organizzate e molto brave.

Magari non sarete competitivi, ma per farvi i cavolacci vostri è perfetto.

Vi fate un muretto leggerissimo come quello di Silthrim, lo claimate tutto e vi create 20 case private ed un edificio centrale che funge da mercato internazionale ed in cui ci mettete quello che può servire.

Scegliete un "Capo VIllaggio" e vivete senza pensieri e protetti da Towny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho molti pensieri e non devo preoccuparmi delle guerre.

Confermo che a est c'è un sacco di spazio libero. L'unica città è Alabasta, abitata da villici e polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizierei con un villaggio di eremiti senza towny...e nel caso che vada avanti bene semmai in futuro ci potremmo dichiarare una nazione a tutti gli effetti. Chi mi segue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scegliessimo una nuova collocazione per il villaggio? Benno? Ti va bene l'idea di andare ad est?

p.s.: nel frattempo mi hanno griffato... ma tanto il griffaggio è illegale e il colpevole verrà punito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene, tra 10 min entro, ci incontriamo allo spawn?

Ti avviso però che Minecraft mi si blocca ogni tanto per il famoso problema "minecraft has run out of memory", che ancora nn sono riuscito a risolvere...quindi è probabile che mi disconnetto all' improvviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benno sono un eremita e sarei interessato a questa comunità, visto che da solo mi sto un po annoiando xD

Posso unirmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.