chickencreek 339 Inviato Febbraio 2, 2012 Quindi diventerà come team fortress 2 cioè aggiungeranno oggetti senza cambiare il gioco vero e proprio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Febbraio 2, 2012 Se ci fosse solo anche una persona che si occupa di approvare - bocciare le mod della community attorno a minecraft, ora saremmo sommersi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Febbraio 12, 2012 Un gatto che mangia polli di sembra importante? Lo so fare anche io un albero cosi Le uova di mob le trovo utili ma forse lo avrebbe messo anche notch, e comunque la pozione dell'esperienza non è perniente utile, visto che c'è nessuno che la usa in creative? tu dirai: usa tmi, con tmi scusa, fai quello anche senza la pozione... e poi se uno e bravo la custom la fa bene anche senza questa roba La pozione dell'esperienza è utile in multiplayer: magari gli admin di un server ne possono dare una o di più agli utenti che fanno una donazione; Io farò così. E il 'gatto' è un leopardo, che nel gioco caccia i creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Febbraio 12, 2012 Ops scusate il doppio post! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 12, 2012 La pozione dell'esperienza è utile in multiplayer: magari gli admin di un server ne possono dare una o di più agli utenti che fanno una donazione; Io farò così. E il 'gatto' è un leopardo, che nel gioco caccia i creeper Dici sul serio sul gatto? :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 12, 2012 Io implementerei nel gioco tutte le cose della mod SiegeCraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 12, 2012 Onestamente, non mi fido. Ciao Ian Non ti fidi della Mojang o dell'idea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Febbraio 12, 2012 Preparatevi a vedervi incorporati nelle prossime versioni di Minecraft Portali Per Aether , Maiali Volanti , Strani Minerali Verdi , Degli Npc ultramega Intelligenti che ti costruiscono un Fortino Normanno o una Moschea Araba solo con 3 cobblestone , 33493483758734654375694836573 Nuovi Mob tra cui anche Palloni viola che ti sfondano la casa con i pugni , Scoprire l'elettricità , Vedere le redstone in verticale e altamente powa , Poterti craftare le cose di Ezio Auditore , Vedere rinominare Minecraft in BukkitCraft , Vedere che si può cuocere due volte in ferro , Nuvole Smontabili , Cerbottane , Pistole e Cannoni Lol.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XFIX97 3 Inviato Febbraio 12, 2012 Secondo me dovrebbero mettere un supporto, non che vengano implementate nel gioco... Ad esempio un programma esterno (come esempio: McPatcher) che ti posiziona già tutte le mod che scegli tu nella giusta cartella.. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 12, 2012 Non ti fidi della Mojang o dell'idea? Dell'idea. I modder sono spettacolari proprio perché sono "liberi". Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 12, 2012 Dell'idea. I modder sono spettacolari proprio perché sono "liberi". Ciao Ian La penso pure io così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Febbraio 12, 2012 Dici sul serio sul gatto? :Q___ Si, l'ha scritto Creepery Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Febbraio 12, 2012 Preparatevi a vedervi incorporati nelle prossime versioni di Minecraft Portali Per Aether , Maiali Volanti , Strani Minerali Verdi , Degli Npc ultramega Intelligenti che ti costruiscono un Fortino Normanno o una Moschea Araba solo con 3 cobblestone , 33493483758734654375694836573 Nuovi Mob tra cui anche Palloni viola che ti sfondano la casa con i pugni , Scoprire l'elettricità , Vedere le redstone in verticale e altamente powa , Poterti craftare le cose di Ezio Auditore , Vedere rinominare Minecraft in BukkitCraft , Vedere che si può cuocere due volte in ferro , Nuvole Smontabili , Cerbottane , Pistole e Cannoni Lol.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fdg 8 Inviato Febbraio 14, 2012 Guardate che si parla di API per modder, cioè quello che fa bukkit, ma sviluppato direttamente da Mojang. Mi aspetto che funzionino su client (single-player) e server (multi-player) e che ci sia la possibilità di sviluppare mod client/server (ad esempio un nuovo mob richiede quantomeno che il suo modello, le texture e i relativi suoni siano presenti sul client). Nota: sul blog di Mojang trovate la notizia del nuovo formato della mappa. Dovrebbe servire anche a semplificare lo sviluppo di mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti