{Tork}lucario-kun 143 Inviato Gennaio 31, 2012 Salve a tutti, il mio nome è Davide e ho 13 anni. Gioco a Minecraft da un po' e mi piace molto. La mia modalità preferita è la Survival, anche se mi piace costruire meccanismi ed altro nella modalità creativa. Ho conosciuto il forum tramite Google mentre cercavo qualcosa su Minecraft, ma non ricordo bene cosa xD Comunque trovo che questo sia il miglior forum di Minecraft italiano che io abbia mai visitato. Spero di trovarmi bene qui con voi :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecraftGolden 0 Inviato Gennaio 31, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Gennaio 31, 2012 Grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stein 0 Inviato Gennaio 31, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Gennaio 31, 2012 Grazie anche a te :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 31, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 31, 2012 Heilà! Buona permanenza qui: spero che ti troverai bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 Benvenuto, in ritardo perché syne mi aveva mutato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti