Zizz8 0 Inviato Febbraio 1, 2012 ciooo! Sono Zizz8, vengo da call of duty e ho conosciuto minecraft per caso... lo schifavo, vi giuro... poi ho fatto il terribile sbaglio di scaricarlo. :| niente, ora vedo tutto a quadretti...roba da farsi sanguinare le orbite... Posseggo una copia pirata del gioco perche' sono abbastanza pezzente, quindi mi sono iscritto un po' per opportunismo e un po' per vedere cosa significa il multiplayer di minecraft... Da grande faro' il griefer, anche se la mamma non vuole. Pour parler... ;) Niente, non pretendo di voler stare simpatico a tutti (l'aureola ancora non mi e' spuntata) ma amo la franchezza (come potete notare). Ah, e complimenti per il forum... so che tipo di lavoro c'e' dietro, quindi lo dico con cognizione di causa. Un abbracci8 a tutti Arnie # Zizz8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 Buondì caro utente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 1, 2012 Da grande faro' il griefer, anche se la mamma non vuole. Pour parler... ;) ... Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 1, 2012 Da grande faro' il griefer, anche se la mamma non vuole. Pour parler... ;) ...benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 2, 2012 Anche un mio amico ha fatto l'errore di scaricare minecraft Per una settimana non è più venuto a scuola finche non ha deciso di disinstallarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 2, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti