Pan Rayuki 0 Inviato Febbraio 1, 2012 Buon giorno a tutti quanti! Era da un po' che volevo iscrivermi, soprattutto per esporvi il mio problema (ma a quello ci penso dopo nella giusta sezione! x3) Sono una ragazza che scrive dalla provincia bergamasca, ho 19 anni e adoro disegnare (fumetti), anime/manga, nerdare online a videogiochi f2p e fare cosplay. Sul mio mondo minecraftiano avevo fatto una bella pasticceria che purtroppo ho dovuto dirle addio per sempre! ç_ç" Beh, ciaooo! x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pan Rayuki 0 Inviato Febbraio 1, 2012 Grazie ad entrambi x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 1, 2012 Bergamasca Pota Pota Litigheremo abbastanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 2, 2012 Ciao e Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti