Eruhin 199 Inviato Febbraio 1, 2012 Ciao a tutti,potete darmi il link di "flatgrass Fix" ? Ho provatyo ocl mondo superpiatto della 1.1 ma c'è subito la bedrock,e i download da minecraft forum,smette di alzarsi subito ( non so perchè ).. Io cerco quello col vetro sopra e con la bedrocke che fanno da muri.. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Febbraio 4, 2012 Up Nessuno????????????????? =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Febbraio 4, 2012 Ciao! Non so proprio dove trovarla perchè l'ho scaricata tempo fa e non ho più il link... ma guarda caso ho scaricato proprio quella con il vetro, la bedrock ai lati e un bel po' di terra! Ovviamente l'unico modo che io ho per dartela e riupploaddartela D: ecco... appena fatto :D dimmi se va bene ^^ spero di esserti stato utile http://www.mediafire.com/?r98hsxa1tmrbb2o 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Febbraio 4, 2012 idem, è denominata "flatgrass no snow" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Febbraio 5, 2012 Grazie 10000000000 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti