ragazzi io riposto il problema... dopo 2 giorni che provo a risolverlo e la temporanea riuscita di un fixaggio, aggirnando i driver dell' intel (scheda grafica), il problema mi si ripresenta: entro nel server (a fatica) e non carica la mappa (rendering fermo). laggo paurosamente, tanto che nn parte nemmeno un messaggio in chat. nel giro di 2 minuti mi sbatte fuori con questa schermata.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
ragazzi io riposto il problema... dopo 2 giorni che provo a risolverlo e la temporanea riuscita di un fixaggio, aggirnando i driver dell' intel (scheda grafica), il problema mi si ripresenta: entro nel server (a fatica) e non carica la mappa (rendering fermo). laggo paurosamente, tanto che nn parte nemmeno un messaggio in chat. nel giro di 2 minuti mi sbatte fuori con questa schermata.
http://imageshack.us/photo/my-images/814/erroreq.jpg/
da quel che ho appreso, è un problema di comunicazione con il server, i pacchetti dati non mi tornano indietro.
provate a darmi una mano vi scongiuro.... mi sono preso minecraft premium solo per giocare in questo server!!!!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti