Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mencio

Piazze Dell'unione

Recommended Posts

ho una proposta da fare ai senatori dell'unione, (gia detta a qualcuno parlando su mumble) e consiste in:

creare nella piazza delle varie città 4 statue o un mosaico o qualcosa che rappresenti l'intera unione o una statua per ogni città...

per esempio si potrebbe realizzare un mosaico come quello nella meraviglia con l'aggiunta di sendai (ad ewok si potrebbe realizzare nel tetto sopra il tempio in una posizione in cui si vede facilmente dalla scalinata per salite ^^), oppure ancora meglio si potrebbe creare un simbolo per ogni città, una statua magari anche abbastanza piccola e metterla in ogni piazza dell'unione..

per esempio a ewok si potrebbe mettere sopra al troncone una statua che rappresenta una spada, una di un fulmine, e per sendai, non so, magari un kanji giapponese fatto a cubetti o una cosa del genere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centra la statua a forma di spada con ewok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centra la statua a forma di spada con ewok?

il fatto che ewok è una città dell'unione, e mi pare carino, e anche perfettamente logico che in ogni città dell'unione ci sia un monumento o comunque sia qualcosa che richiami la nazione di appartenenza, o per lo meno le sue città alleate...

certo non chiedo qualcosa che occupi metà piazza del troncone ma tre strutture di 5x5 e di altezza diciamo sui 10-15 cubi penso che si potrebbero realizzare facilmente in ogni città..

(poi se al posto di 5x5 la vogliamo fare un poì più grossa non credo ci siano problemi..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma io dico che centra la spada con ewok....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma io dico che centra la spada con ewok....

non capisco se mi stai prendendo in giro oppure no...

rispiego:

3 statue in ogni città, in piazza, o comunque agli ingressi, le statue rappresentano le altre città che appartengono all'unione

a ewok ci sarà la spada di bop, il fulmine di hu e (ipotesi) un kanji giapponese di sentai

a bop ci sarà l'albero di ewok, il fulmine di hu e il kanji di sentai

a sentai ci sarà l'albero di ewok, il fulmine di hu e la spada di bop

a hu ci sarà l'albero di ewok, la spada di bop e il kanji di sentai

oppure creiamo un mosaico con i simboli di tutte e 4 le città e lo riproduciamo su tutte e 4...

è più chiaro ora?

se invece l'argomento era che c'entra una spada con lo stile architettonico di ewok, be appunto ho chiesto di farle piccole, deve essere una rappresentazione delle altre città, (si potrebbero fare cose mooolto più ampie tipo un palazzo con lo stile architettonico delle altre città e metterci un cartello con scritto ambasciata di bop/hu/sentai, ma credo che è meglio rimandare a quando avremo molti più plot xD)

che poi 2-3 edifici o statue con stile diverso spezzerebbero pure la monotonia del paesaggio e renderebbero ewok ancora più bella da visitare ^^ (almeno a mio parere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il fulmine il simbolo di BoPville (a meno che nelle ultime due settimane non l'abbiano cambiato!).

L'idea è carina, ma creare delle statue di dimensioni concrete e che siano anche realistiche è quasi impossibile. Mi piacerebbe vedere prima i prototipi, una spada ancora ancora si può fare senza problemi immagino (e già mi darebbe fastidio comunque pensare che scopiazziamo Dalmasca...), un albero mica tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto la spada è il simbolo di humine

il fulmine è il simbolo di bopvillle

l'albero è il simbolo di ewok

sendai non ha simbolo ne dobbiamo decidere uno

comunque è una bell'idea a bop abbiamo già un obelisco ai padri fondatori dell'unione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me basterebbe fare un simbolo in glow come quello di ewok e incastonarlo nel terreno. Almeno non occupa spazio ed è di sicuro più facile da realizzare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me basterebbe fare un simbolo in glow come quello di ewok e incastonarlo nel terreno. Almeno non occupa spazio ed è di sicuro più facile da realizzare :D

un mosaico tipo quello della meraviglia? suona meglio? ps scusate per la cappella con hu e bop xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è più facile da realizzare ^^ Il simbolo di Ewok è quello che si vede dal tempio, guardando verso l'alto. Quello in glowstone nella cupola di vetro. Le altre città non ne hanno ancora uno, che io sappia. Bisognerebbe omologarlo alla dimensione di quello di Ewok (mi sembra una buona dimensione ed inoltre visto che son gli unici che ce l'hanno è giusto che gli altri si adeguino) e farlo progettare per ogni città :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho buttato giu qualcosa con il creative visto che ho la connessione a singhiozzi, ditemi che ve ne pare?

metto il link che mi dice che non sono abilitato a mettere img con questa estensione (se qualcuno può sistemare mi fa un piacere ^^)

http://desmond.imageshack.us/Himg195/scaled.php?server=195&filename=statueminecraft.jpg&res=medium

ps ho pensato pure al simbolo per sentai? cosa c'è di più giapponese di un albero di ciliegio in fiore? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps ho pensato pure al simbolo per sentai? cosa c'è di più giapponese di un albero di ciliegio in fiore? :P

un elmo da samurai starebbe bene in un mosaico

(a me piacerebbe un giagamosaico nella piazza principale di ogni città)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece direi di fare il proprio simbolo per ogni città e lasciare il mosaico al senato.

del tipo ewok un albero (e qui rimando al progetto chioma dell'albero ghgh)

a humine una bella spada gigante

a bop in una delle montagne tipo lo stemma del fulmine

e per finire qualcosa a sendai

così ogni città si identificherebbe per ciò che è, che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure per Sendai perché non un torii?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma HUmine il simbolo ce l'ha ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fiore di loto è troppo difficile da cubettificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sendai vedrei bene uno shuriken ....facile da fare anche stilizzato dovrebbe uscire senza troppi problemi...o una katana per qualcosa di più elaborato....ho buttato giù uno skizzo in 30sec

20120204004518.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come simboli cercate di farli stare in un 8x8, simboli troppo grossi poi non possono essere utilizzati per molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che quello di ewok sia 7x7 no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sendai vedrei bene uno shuriken ....facile da fare anche stilizzato dovrebbe uscire senza troppi problemi...o una katana per qualcosa di più elaborato....ho buttato giù uno skizzo in 30sec

20120204004518.png

Mm non sono previsti ninja per ora quindi uno shuriken con i samurai centra ben poco ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mm non sono previsti ninja per ora...

Vedremmo :)

Comunque si potrebbe fare una katana o un segno Giapponese.

A me lo shuriken piace è anche un'arma che potrebbe rappresentarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.