Jab 10 Inviato Febbraio 2, 2012 ...Ecco un Indie spagnolo sul genere "Castelvania" in salsa humor, non saprei come descriverlo altrimenti... :D ...e' stato tradotto interamente in Italiano da dei baldi connazionali e presenta una DEMO free che permettera', a chi volesse, di apprezzare il gioco per diverse ore prima di pensare ad un'eventuale acquisto (intorno ai 5,00€)... DOWNLOAD (demo free v.1.0.22): http://www.unepicgame.com/files/unepic.exe ciauz^^, Jab 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Febbraio 2, 2012 Se riesci posta qualche immagine. Oppure le posto io: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 2, 2012 Ci faccio un pensierino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 2, 2012 sembra interessante appena posso proverò la demo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Febbraio 2, 2012 Beh... che dire... Comprato e già registrato un video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 4, 2012 Accidenti, sto gioco è veramente figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 5, 2012 Perchè quando lo avvio anzichè le scritte vedo solo "????" ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Febbraio 5, 2012 frenesy mi raccomando fai altri video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 5, 2012 provato, devo dire che è molto bello, poi tutti i vari riferimenti ad altri giochi o film son spassosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 5, 2012 provato, devo dire che è molto bello, poi tutti i vari riferimenti ad altri giochi o film son spassosi Assolutamente xD C'è ne sono tantissimi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 5, 2012 Perchè quando lo avvio anzichè le scritte vedo solo "????" ? Mi sento trascurato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jab 10 Inviato Febbraio 6, 2012 Mi sento trascurato ...Ciao Massy548, avevano postato una nuova versione, la 1.023 credo, ma era corrotta e dava il problema dei ??? al posto dei tasti menu e tutto il resto... ...dovrebbe essere stato ripristinato il link, prova a riscaricarlo e vedi se ti funziona... N.B.:...ho trovato l'info qui sul forum ufficiale:... http://www.unepicgam...c.php?f=3&t=669 ciauz^^, Jab 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 6, 2012 Vogliamo frenesy con una nuova parte :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 6, 2012 ...Ciao Massy548, avevano postato una nuova versione, la 1.023 credo, ma era corrotta e dava il problema dei ??? al posto dei tasti menu e tutto il resto... ...dovrebbe essere stato ripristinato il link, prova a riscaricarlo e vedi se ti funziona... N.B.:...ho trovato l'info qui sul forum ufficiale:... http://www.unepicgam...c.php?f=3&t=669 ciauz^^, Jab +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti