chickencreek 339 Inviato Febbraio 2, 2012 Sono stato via dal server per molto tempo e rileggendo le discussioni, la guerra ecc. Mi è tornata la voglia di giocare. Non so se rimarrò a Silthrim o in un altra città o eremita, questo si vedrà. Era solo per informarvi che non sono sparito EDIT: Se volete propormi una città la prenderò in considerazione visto che da quando sono andato via se ne sono aggiunte molte di città 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 2, 2012 Coff cough thorin coff grad coff etciù!! Scusate sono raffreddato Comunque buon ritorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 2, 2012 Coff cough thorin coff grad coff etciù!! Scusate sono raffreddato Comunque buon ritorno! :asd: Oggi la visito visto che è una di quelle città nuove per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 2, 2012 Stiamo anche per fondare Zarìa a Mirrodin, se vuoi iniziare da zero fa al caso tuo! :) Così puoi tornare momentaneamente da noi per qualche giorno e poi essere fra i coloni fondatori ^^ Poi vai dove vuoi, era per informarti di questo nuovo progetto :) Ciao e bentornato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 2, 2012 Iniziare da zero mi garba proprio EDIT: Dopo aver visto le immagini steampunk della città ho deciso che andrò a vivere a Zarìa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti