Ch34TeRX5h 4 Inviato Febbraio 2, 2012 Dato che sto lavorando al generatore di firme per il contest, sarebbe possibile postare in questo topic tutti i vari stemmi o emblemi delle varie città ? Per ora ho trovato solo quello di Alyon/mirrodin e poco altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 2, 2012 Ecco il simbolo di Thoringrad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 2, 2012 Dalmasca=drago Nyan=gatto sylvarant= non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 2, 2012 Alyon Silthrim Mirrodin (Provvisorio, ma fino a quando non si fonda Zarìa rimane così) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 2, 2012 no il simbolo di dalmasca è il grifone quella dell'unione è il lampo con due puntinihttp://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=Repubblica_oligarchica_dell%27Unione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Febbraio 2, 2012 Il motto "se non puoi batterlo, compralo" mi è già entrato nel cuoricino <3 Vi stimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 2, 2012 Il motto "se non puoi batterlo, compralo" mi è già entrato nel cuoricino <3 Vi stimo Grazie Encro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti