TeiK 109 Inviato Febbraio 2, 2012 Salve ragazzi, sono TeiK, ma il mio vero nome è Alex. Gioco a minecraft dalla beta 1.2 e devo confessare che all'inizio pensavo fosse una cagata con grafica pessima e senza un briciolo di divertimento.. bhe.. due giorni dopo, volevo spararmi per quello che avevo detto. Vivo a Roma ma sogno di diplomarmi e andare a vivere in Canada :rolleyes: e per ora mi impegno al 110% negli studi (sono al 2° anno dello scientifico). Bhe, vi ho detto le cose più importanti.. spero ci conosceremo meglio sul forum; A preso, TeiK. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 2, 2012 Benvenuto! (Bello il Canada ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Febbraio 2, 2012 Già, se hai fortuna ti regalano il caffe la mattina -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 2, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 2, 2012 Io più che Canada, vorrei vivere nell'USA! Un sogno che non si avvererà mai! :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Febbraio 2, 2012 USA = sterco >.> oltre ad essere dei maniaci che vogliono tutto sono anche la causa di molte cose brutte del mondo. Molte. Comunque grazie a tutti per il "benvenuto" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti