vipera988 226 Inviato Febbraio 17, 2012 sono guarito spero di avere tempo che in questi giorni ho avuto un sacco di impegni dato che devo recuperare tutto a scuola scusate ragazzi ma mi devo fare in 2 se voglio andare bene a scuola =/ p.s. tranquilli mi ricordo anche di quelli che hanno scritto nelle precedenti pagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 17, 2012 Della mia vipera non ce n'è più bisogno però ti do un +1 per l'impegno in questa discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zamrot 0 Inviato Febbraio 17, 2012 Mi fai una skin di Borat? Eccoti un link della skin che vorrei, se non riesci a fare questa skin scrivi su google immagini Borat e fai quella che ti sembra più semplice, l'importante è che gli assomigli ^^ Link = http://kazakhstana.wordpress.com/2011/09/19/five-years-after-borat/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Febbraio 18, 2012 Quando non sei occupato e hai finito con gli altri Puoi armi una skin con nella maglietta qualcosa di simile al mio avatar e degli occhi che fanno luce rossa(ovviamente due quadratini rossi con un po' di sfumatura intorno) possibilmente deve avere dei jeans Buona scuola ciaooooo. P.S. Se non hai ancora iniziato, puoi mettere nella maglietta la scritta "I <3 UC" o "I <3 Universal Craft" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Febbraio 18, 2012 Salve, mi metto in coda ^^ Questa è una richiesta che ho fatto su minecraftforum tempo fa ma nessuno mi ha cagato XD - Capelli neri, con piccole strisce bianche/grigie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generale Lag 0 Inviato Febbraio 18, 2012 Mi fai una skin di Borat? Eccoti un link della skin che vorrei, se non riesci a fare questa skin scrivi su google immagini Borat e fai quella che ti sembra più semplice, l'importante è che gli assomigli ^^ Link = http://kazakhstana.w...rs-after-borat/ Se non sbaglio la skin di borat esiste gia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zamrot 0 Inviato Febbraio 18, 2012 Se non sbaglio la skin di borat esiste gia Si ma sono fatte veramente male, vorrei vedere lui che cosa riesce a creare ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 19, 2012 mi raccomando ricordati anche della mia vipera :D :D :asd: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Febbraio 19, 2012 e del mio cretino con la maglietta UC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Febbraio 19, 2012 anche della mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Febbraio 19, 2012 Sì adesso non è che ogni cavolo di persona deve riscrivere la propria richiesta, ha già detto che rilegge anche le richieste vecchie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Likeee 4 Inviato Febbraio 20, 2012 Se non ti dispiace potresti provare a farne una di: http://fc08.deviantart.com/fs31/f/2008/188/1/c/DBZ__Super_Saiyan_Vegito_by_D3c3p7ioN.jpg Se ce n'eran delle altre già fatte chiedo scusa ma ho cercato e non ho trovato niente. Falla con calma grazie mille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Febbraio 25, 2012 Bump O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 25, 2012 Salve ragazzi oggi sono qui per esaudire le vostre richieste di skin basta che mi dite il link di una immagine di un personaggio o cosa volete che faccia tipo una skin di vostra idea e io farò la skin^^. a ki interessasse kratos eccola qui http://minecraftital...940-nuova-skin/ ^^ saluti vipera^^ Una skin basata sul mio avatar SENZA cubo di TNT e con le iniziali MS davanti,sulla camicia bianca ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 26, 2012 mi dispiace ragazzi ma non posso più badare a questo topic =( sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simo7614 0 Inviato Febbraio 26, 2012 come ? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Febbraio 27, 2012 un odio politicoooo :D :D :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 4, 2012 ciao vipera, volevo chiederti se potevi farmi questa skin http://www.youtube.com/watch?v=t774IRMqY1w vorrei la skin del tricheco potente grazie in anticipo ok scusate l' ho visto dopo che il topic era chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Marzo 9, 2012 Che cosa? Si potrebbe sapere per quale motivo non puoi più badarci?! Morirò senza le tue skin fighe! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 9, 2012 Non leggete eh ahhahah la pigrizia è uno dei miei tanti difetti!! mi RIscuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnCasey 0 Inviato Marzo 10, 2012 Potrei averne una di Chuck Bartowski? x) Grazie mille! Immagine: http://a8.sphotos.ak...6_3039007_n.jpg Scusate, ho notato dopo che era chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BroadcastAle 15 Inviato Marzo 11, 2012 vipera puoi farmi la skin dell'Overlord?? Ecco qui un'immagine. Grazie in anticipo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Marzo 14, 2012 scusate ragazzi mi dispiace tanto ma devo studiare di più quest'anno perché poi andrò in una scuola difficile e devo sapere per bene le cose altrimenti boccio =( sorry vi consiglio di usare mcskin edit 3d secondo il mio parere riuscirete a farle anche meglio i me dato che le skin che ho fatto le ho fatte al cune nel giorno stesso in cui le ho installiate le altre nel secondo e nel terzo spero ci riuscirete a presto vipera988 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torring97 209 Inviato Marzo 14, 2012 Salve ragazzi oggi sono qui per esaudire le vostre richieste di skin basta che mi dite il link di una immagine di un personaggio o cosa volete che faccia tipo una skin di vostra idea e io farò la skin^^. a ki interessasse kratos eccola qui http://minecraftital...940-nuova-skin/ ^^ saluti vipera^^ Puoi fare la skin, con la testa di uno slime blu, con la camicia e che si vedano le mani e piedi blu. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Marzo 15, 2012 si vede ke non leggi torring Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti