vipera988 226 Inviato Luglio 2, 2012 Se possibile vorrei una skin di un maiale con la faccia appunto da pig (deve essere la faccia del maiale di minecraft) con la felpa bianca e rossa con le cuffie abbinate alla felpa, pantaloni neri sfumati e scarpe scegli tu. Se chiedo troppo fai come vuoi tu basta che ha la faccia da maiale minecraft. +1 messi , grazie mille ^^ ci sto lavorando ore 13:05 pausa noia depressa .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Luglio 2, 2012 fatta =) preview: novaskin.me/8En60 | apply to minecraft now Grazie mille ! Quando il mio amico l'ha vista è restato a bocca aperta. Ti sei meritato altri +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 2, 2012 lol grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 2, 2012 ho messo delle scarpe che metto spesso perché secondo me sono + fighe se poi vuoi un tipo + basso di scarpe dimmelo ;D preview: novaskin.me/Zbh3o | apply to minecraft now È bellissima 10 +1 per te ma ti devo ancora rompere le palle, puoi fare i capelli più sul marrone come nella foto e più cespugliosi usando il secondo strato della testa? Se lo fai altri +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shedletsky 12 Inviato Luglio 2, 2012 Vipera,mi hai saltato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Luglio 2, 2012 +1 ben accetti preview: novaskin.me/qH5wJ | apply to minecraft now con macchie di sangue lol preview: novaskin.me/Xv0sm | apply to minecraft now ti dispiace inserire un camice da scienziato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 2, 2012 ti dispiace inserire un camice da scienziato? E quel camice bianco che ha dosso cosa É ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Luglio 2, 2012 E quel camice bianco che ha dosso cosa É ? il camice lo volevo uguale così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shedletsky 12 Inviato Luglio 2, 2012 Viper,potresti farmi una skin uguale a questo? http://t1ak.roblox.com/69bc45a9cfd9c2c21d32c4f8e6bb196a Mi ai saltato.. Poco fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 2, 2012 il camice lo volevo uguale così ok no problem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 2, 2012 raga pausa di qualche giorno mi sono stancato scusate ma rincomincio a farle dopo poco trnquilli ^^ sicchè vele ritroverete fatte o domani o dopodomani :rolleyes: :P ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Luglio 2, 2012 raga pausa di qualche giorno mi sono stancato scusate ma rincomincio a farle dopo poco trnquilli ^^ sicchè vele ritroverete fatte o domani o dopodomani :rolleyes: :P ;) Okay, io attendo fiducioso se mi puoi fare la Skin di Samantha :) https://encrypted-tbn1.google.com/images?q=tbn:ANd9GcSXfY5z1ecgTSvjPXcgD11l4Q67u8qqR_pQV_B1fZVsaEevZ4C7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 3, 2012 sn tornato =) inizio a darmi da fare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 3, 2012 Se possibile vorrei una skin di un maiale con la faccia appunto da pig (deve essere la faccia del maiale di minecraft) con la felpa bianca e rossa con le cuffie abbinate alla felpa, pantaloni neri sfumati e scarpe scegli tu. Se chiedo troppo fai come vuoi tu basta che ha la faccia da maiale minecraft. +1 messi , grazie mille ^^ trollosa lol ^_^ preview: novaskin.me/eKCiE | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 3, 2012 Hey,vedo che sei bravo ha fare skins.Potresti farmi una skin uguale a questa immagine? http://t1ak.roblox.c...d32c4f8e6bb196a strana ma originale preview: novaskin.me/MnBcC | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 3, 2012 potresti farmi la skin di un goblin di world of warcraft ma con una cannottiera bianca , (i capelli a cresta se possibile) e dei pantaloni marroni difficile ma ci provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Luglio 3, 2012 ti sei dimenticato di me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 3, 2012 ti sei dimenticato di me? nono e che prima devo finire uno poi sistemo a te ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 3, 2012 https://www.google.it/search?hl=it&rlz=1C1CHFX_itIT490IT490&q=connor+assassins+creed&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&biw=1366&bih=611&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=ji7zT_GLLq3c4QSd4MDhCQ Deve essere identica, stessi colori ed stesso capuccio. Non darmi quella di ezio xD Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 3, 2012 Io vorrei una skin di Ichigo ( Anime Bleach ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shedletsky 12 Inviato Luglio 4, 2012 strana ma originale preview: novaskin.me/MnBcC | apply to minecraft now Grazie Mille è Bellissima! +1 Fatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 4, 2012 potresti farmi la skin di un goblin di world of warcraft ma con una cannottiera bianca , (i capelli a cresta se possibile) e dei pantaloni marroni fatta lol preview: novaskin.me/X3PeM | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 4, 2012 fatto ok no problem preview: novaskin.me/K5viv | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Luglio 4, 2012 fatto preview: novaskin.me/K5viv | apply to minecraft now stupenda +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 4, 2012 grz ^^ ora tocca a MRXXTHEGAMEXX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti