carloxvi 2 Inviato Luglio 4, 2012 fatta lol preview: novaskin.me/X3PeM | apply to minecraft now non hai fatto i pantaloni potresti farli?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 4, 2012 non hai fatto i pantaloni potresti farli?? a ok pensavo non li volessi tu xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 4, 2012 non hai fatto i pantaloni potresti farli?? preview: novaskin.me/qKZ9Y | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 4, 2012 Okay, io attendo fiducioso se mi puoi fare la Skin di Samantha :) https://encrypted-tb..._B1fZVsaEevZ4C7 prendi un lenzuolo ed una parrucca ed il gioco è fatto lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Luglio 4, 2012 prendi un lenzuolo ed una parrucca ed il gioco è fatto lol Si ma ultimamente ho poco tempo :\ e non posso stare al pc più di tanto, per esempio ora ci sono e sto editando un video ufficiale di una canzone rap per dei miei amici, che mi richiede molto tempo, comunque provvederò grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 4, 2012 Okay, io attendo fiducioso se mi puoi fare la Skin di Samantha :) https://encrypted-tb..._B1fZVsaEevZ4C7 fatto ^^ era solo una battuta non dicevo che non tela facevo xD preview: novaskin.me/yVHaK | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Luglio 4, 2012 fatto ^^ era solo una battuta non dicevo che non tela facevo xD preview: novaskin.me/yVHaK | apply to minecraft now Ah, grazie mille il +1 è meritatissimo, grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloxvi 2 Inviato Luglio 4, 2012 preview: novaskin.me/qKZ9Y | apply to minecraft now grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R4z0rGame 51 Inviato Luglio 4, 2012 Mi faresti la skin degli Helghast di killzone Grazie + 1 assicurato :) Foto: http://news.tgn.tv/wp-content/uploads/2010/10/Killzone-3.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 5, 2012 Mi faresti la skin degli Helghast di killzone Grazie + 1 assicurato :) Foto: http://news.tgn.tv/w.../Killzone-3.png bel gioco kill zone 3 e bella grafica (ci gioco con la ps3 ) quando la indossi vedi meglio gli accessori che ho messo preview: novaskin.me/jHAWS | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R4z0rGame 51 Inviato Luglio 5, 2012 bel gioco kill zone 3 e bella grafica (ci gioco con la ps3 ) quando la indossi vedi meglio gli accessori che ho messo preview: novaskin.me/jHAWS | apply to minecraft now Grazie mille e ovviamente +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 5, 2012 Ne approfitto che non c'è fila così avrò la mia skin senza aspettare tanto :D Mi piacerebbe una skin da stregone, da mago. Tipo con un mantello e il cappuccio ma non si vede la faccia. Preferirei il vestito di colore rosso. Grazie! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 5, 2012 Ne approfitto che non c'è fila così avrò la mia skin senza aspettare tanto :D Mi piacerebbe una skin da stregone, da mago. Tipo con un mantello e il cappuccio ma non si vede la faccia. Preferirei il vestito di colore rosso. Grazie! :D ok ok mi metto a lavoro =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 5, 2012 ok ok mi metto a lavoro =D Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 5, 2012 Scusa se ti assillo ma mediamente in quanto dovrebbe essere pronta? Non ti sto mettendo fretta eh :D ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 5, 2012 Ne approfitto che non c'è fila così avrò la mia skin senza aspettare tanto :D Mi piacerebbe una skin da stregone, da mago. Tipo con un mantello e il cappuccio ma non si vede la faccia. Preferirei il vestito di colore rosso. Grazie! :D fatta =) preview: novaskin.me/Yy4tv | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 5, 2012 Però! Hai fatto presto! Se posso permettermi vorrei chiederti quelache modifica: Le maniche mi piacerebbero più lunge quasi da coprire la manica e magari se puoi rendere più malvagia la skin...tipo questo: Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 5, 2012 ok ok no problem Però! Hai fatto presto! Se posso permettermi vorrei chiederti quelache modifica: Le maniche mi piacerebbero più lunge quasi da coprire la manica e magari se puoi rendere più malvagia la skin...tipo questo: Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 5, 2012 ok ok no problem Grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 5, 2012 Grazie mille :D con occhi preview: novaskin.me/hYOFX | apply to minecraft now senza occhi preview: novaskin.me/YKwc6 | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Luglio 5, 2012 con occhi preview: novaskin.me/hYOFX | apply to minecraft now senza occhi preview: novaskin.me/YKwc6 | apply to minecraft now È meravigliosamente meravigliosa ma ti chiedo se è possibile rendere più attivo il rosso. più chiaro e luminoso. Grazie di nuovo :D P.S. Se ti scoccia fa lo stesso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 5, 2012 È meravigliosamente meravigliosa ma ti chiedo se è possibile rendere più attivo il rosso. più chiaro e luminoso. Grazie di nuovo :D P.S. Se ti scoccia fa lo stesso :D ok ok lo farò ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
warriorsmon 5 Inviato Luglio 7, 2012 ciao vipera visto che fai skin fai anche quella che ti chiedo e ovviamente piu 1 grazzie in anticipo ciao.Richiesta: mi fai il solito steve pero tipo mezzo enderman pero che tipo virus che viene poco a poco grazzie e se non ai capito dimmelo ciao comunque grazzie in anticipo e piu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexFanta99 1 Inviato Luglio 7, 2012 Ciao Mi Faresti Una skin così: http://imageshack.us...e3jpg89e54.jpg/ Grazie in Anticipo +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Likeee 4 Inviato Luglio 8, 2012 Grazie mille Viper è perfetta +1 meritati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti