Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 3, 2012 Vorre la skin di sauron, ti allego un immagine http://blog.libero.i...gonmghom-%3F%24 La skin di sauron esiste già Comunque Vipera, mi piacerebbe tanto avere una skin in stile lui: Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 3, 2012 vedo cosa fare ^^ però ora mi riposo che è da sta mattina che fo skin xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 3, 2012 vedo cosa fare ^^ però ora mi riposo che è da sta mattina che fo skin xD Tranquillo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 3, 2012 vedo cosa fare ^^ però ora mi riposo che è da sta mattina che fo skin xD Se continui così per molto dovresti diventare progetto del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 4, 2012 ci sto lavorando sopra ^^ eccola qui fresca di giornata u.u Ti consiglio di indossarla rende molto di più ;) preview: novaskin.me/8r6u6 | apply to minecraft now Download sotto clicca e poi clicca su salva se non ti piace qualcosa dimmelo la ritocco come la vuoi tu cmq spero ti piaccia =) -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- è veramente bella però nn si potrebbe fare la fronte che è marrone come i capelli?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 eccotela qui light preview: novaskin.me/cSKb7 | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- è veramente bella però nn si potrebbe fare la fronte che è marrone come i capelli?????? non ho capito bene la tua richiesta >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 4, 2012 sopra gli occhi c'è una parte marrone la puoi fare dello stesso colore dei capelli???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 eccoti quella di sauron ^^ preview: novaskin.me/Ph9n2 | apply to minecraft now forse è meglio questa poi boh fai te preview: novaskin.me/5ba02 | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 4, 2012 allora la puoi modificare vipera???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 eccotela qui fox preview: novaskin.me/vFzwB | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 cè anche il ciuffo ma non si vede nello screen ma trnquilo che cè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 4, 2012 grazie ora è perfetta più 1 assicurato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 4, 2012 a proposito sai come faccio a farla vedere agli'altri???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Febbraio 4, 2012 Grazie per Sauron +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 scrivi [ im g] in mezzo il link e alla fine [ /im g ] tutto attaccato naturalmente Mi sto divertendo a fare skin xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 Se continui così per molto dovresti diventare progetto del forum speriamo di si xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 ecco una skin da fighi xD preview: novaskin.me/YKLQT | apply to minecraft now preview: novaskin.me/QAp4m | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazi 11 Inviato Febbraio 4, 2012 Se mi riesci a fare una skin di egli ti amerò per tutat la vita lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 ora ci provo ci stà che ci metto un pò perchè pranzo xD eccotela qui preview: novaskin.me/LifGR | apply to minecraft now dietro le spalle ha un' arma o qual cosa che gli somiglia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Febbraio 4, 2012 guarda se riesci a farla sei davvero un mito http://top-games-review.com/img/98/985/Ghost_Recon_Future_Soldier_The_Making_of_Live_Action_Future_War_Trailer_HD.jpg http://files.g4tv.com/ImageDb3/240417_S/e3-2010-tom-clancys-ghost-recon-future-soldier-screenshots.jpg http://www.overallsite.com/wp-content/uploads/2010/04/future-soldier-iphone-wallpapers.jpg http://www.vgnetwork.it/images/Ghost_Recon_Future_Soldier/ghost-recon-future-soldier-17.jpg http://3.bp.blogspot.com/_Ffq693ecpdQ/TJcm5nZHiSI/AAAAAAAAAF0/fJvJI55dsC4/s1600/GdRFS0039_Wallpaper_1024_768.jpgù credo di averle dato fin troppe immagini XD (ovviamente senza lanciamissile dietro e fucile XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 ok cercerò di combinare qualcosa lifion Eccotela qui Lifion ti va bene? dietro c'è pure l'arma +1 se ti piace per favore :P preview: novaskin.me/fEerK | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazi 11 Inviato Febbraio 4, 2012 ora ci provo ci stà che ci metto un pò perchè pranzo xD eccotela qui preview: novaskin.me/LifGR | apply to minecraft now dietro le spalle ha un' arma o qual cosa che gli somiglia xD Non è che ci somigli molto, i colori sono sballati parecchio, ma un +1 per lo sforzo ci sta XD Ti consiglio di curarle di più le tue skin, non devi farla per forza in 5 minuti, dedicaci tempo e verranno meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 4, 2012 balzick non sono io è che per fare aramature e armi cè bisogno di pixel tondi e moltissimi pixel per dare l'effetto che sia tondo ma in minecraft è tutto quadrato e con pochissimi pixel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazi 11 Inviato Febbraio 4, 2012 Non c'entra quello, i colori sono tutta un'altra cosa, questo è tutto verde mentre il tizio della classe assalto di BF3 ha la mimetica deserto, e ha una leggera barbetta e occhiali da sole.Qui non serve fare le cose tonde XD Comunque apprezzo lo sforzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti