fox246 5 Inviato Febbraio 4, 2012 ok aspetterò con ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Febbraio 4, 2012 potresti farmi una skin di questo: http://4.bp.blogspot.com/-W9xOuCj1i6I/Tgcw1y3DsvI/AAAAAAAAHiQ/edIfV77JdQo/s1600/Elsword_Promotion_Chung_DeadlyChaser_normal.jpg senza pistole ovviamente!XD Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiolino2000 2 Inviato Febbraio 5, 2012 vipera vorrei la skin di un drugo di arancia meccanica (non alex , un drugo) ti anticipo un +1 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 grz xD eccotela qua FOX con i minimi dettagli ^^ preview: novaskin.me/syzxI | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 ed eccoti qua a te deifor la tua skin è stata la + difficile che ho fatto fino ad ora è piena di particolari e poi peccato ce non si può fare l'effetto armatura su armatura sennò veniva mejo preview: novaskin.me/W22qz | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 5, 2012 Ciao Vorrei una skin di un samurai fatta bene con dei colori molto belli e visibili, magari con un casco e l'armatura. Le ho gia provate tutte le skin dei samurai che ci sono su vari siti. Quindi non copiare Se non ti viene prova a fare qualcosa di giapponese stile questo: " L'eremita dei sei sentieri" di Naruto (prova a cercare su google) +1 assicurato ... se invece ti vengono tutte e due allora +2 ;) Ciao Arri :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 ok arrighetti bel grattacapo mi hai dato comunque non ho ami copiato skin u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Febbraio 5, 2012 http://images.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=1920&bih=955&q=mystogan+fairy+tail&gbv=2&oq=mysto&aq=1&aqi=g3g-S1g-sS3g-S2g-sS1&aql=&gs_sm=c&gs_upl=474l1952l0l5250l5l5l0l0l0l0l244l734l0.3.1l4l0 io vorrei quella di Mystogun nella versione senza tutti quei mantelli, ma con il viso scoperto =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 5, 2012 Potresti migliorarmi questa skin? Ti do un +1 se mi dici come si fa :( (Sorry, ma con la nuova skin del forum non capisco come si fa)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 eccotela qui di samurai ho unito una maschera che ho trovato e il resto della skin l'ho fatta io prendendo spunto da un'immagine di samurai warrior3 preview: novaskin.me/UssxL | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazi 11 Inviato Febbraio 5, 2012 Ma scaricatevi SkinEdit invece di usare NovaSkin che è più semplice da usare e può modificare quel tipo di skin che ha postato Alfa. °-° Comunque ho un'altra richiesta, se riesci a farmi o a trovarmi una bella skin di Ezio Auditore da Revelations ti metto due +1 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Febbraio 5, 2012 Grazie un trilione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 <p>eccotela qui mijorata comunque basta che ti scaricki mcskinedit3d</p> <p> </p> <p> </p> <div></div> <div>preview: novaskin.me/3Rk0t | apply to minecraft now</div> <div></div> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 io uso skin edit uso nova skin solo per postarle ora dv studiare tornerò sta sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazi 11 Inviato Febbraio 5, 2012 Parlavo con Alfa Creeper lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fox246 5 Inviato Febbraio 5, 2012 grz xD eccotela qua FOX con i minimi dettagli ^^ preview: novaskin.me/wAXS2 | apply to minecraft now grazie è supenda altro +1 assicurato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 tecno killer eccotela qui preview: novaskin.me/TlHiz | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 5, 2012 Grazie per l'impegno ma cercavo una skin più semplice e non con colori moderni :) la userò comunque. Piuttosto proveresti a farmi questa: http://www.google.si/url?source=imglanding&ct=img&q=http://3.bp.blogspot.com/_wxtdziSoI_M/S77-i41TcTI/AAAAAAAABg0/SAHvoAMU8C4/s1600/Rikidou_Madara.png&sa=X&ei=rqguT8qlIo3Eswa3mdjkDA&ved=0CAwQ8wc&usg=AFQjCNG0_Pw-RNaaMC84ZN4Te46bJ6bIBg Nota bene l'armatura che si posa sulle spalle, i capelli a punta con due corna e la collana. Il colore nero quasi grigio. +1 aggiunto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 eccotela qui blazik preview: novaskin.me/oiLqc | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazi 11 Inviato Febbraio 5, 2012 Secondo me questa è una delle migliori che hai fatto *D* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 no non credo l'ho trovata ma cmq penso che avrei fatto di mejo se vuoi dopo che ho finito con alighetti tela fò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 arighetti dv fare quello biondo o quello nero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 per gli appassionati di naruto eccone una skin preview: novaskin.me/lO4BC | apply to minecraft now Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Febbraio 5, 2012 questo è il 100esimo messaggio =) spero vi siano piaciuti a tutti le skin che vi ho creato e spero che piaceranno ancora a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nelo 18 Inviato Febbraio 5, 2012 una skin di dante di devil may cry? tipo quella che ho come avatar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti