Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

Server: The Lost Lands: Proposta Scioccante E Provocatoria!

Recommended Posts

Devo proporre un qualcosa che vi scioccherà...

Prima di darmi addosso e linciarmi ricordo a tutti che io ho costruito tantissimo in questo server..perchè sono qui da quando il server aveva 16 slot..roba di un anno come minimo....per cui non linciatemi subito ma valutate in maniera razionale e logica la proposta che avanzo per favore....

ecco la Proposta:

Propongo un refresh totale della mappa..quindi in pratica di cominciare di nuovo tutti da zero....di abbandonare la mappa attuale e di farla giocare in single player magari scaricandola...per cominciarne una nuova tutti da zero...

perchè propongo questo:

perchè il territorio centrale di The lost Lands (che è molto molto grande) è rimasto alla versione 0.6/0.7 di minecraft, mentre le aree dove sorgono nuove città sono alla versione 1.0. Nelle aree vecchie, i territori circostanti sono orrendi, gli animali non spawnano in wild e bisogna farsi ore a piedi per raggiungere i nuovi territori...nelle zone vecchie inoltre non ci sono fiumi, isole fungo, animali, montagne, pianure, i deserti minuscoli..niente villaggi npc, niente stronghold e miniere abbandonate, inoltre mancano anche i nuovi materiali (faccio un esempio: per trovare i Lylipad dovete raggiungere il terreno 1.8 almeno che è mooolto distante).....e quindi i nuovi giocatori in città così non ci vogliono vivere...

Prima o poi per forza dovrete aggiornare tutta la mappa e quindi necessariamente ricominciare da capo:

Lo sviluppo di minecraft non si ferma....non si ferma mai a quanto pare neanche dopo averne dichiarato la fine dello sviluppo..

per cui per forza di cose ogni tot di tempo la mappa del server deve essere rigenerata....ora la mappa con cui giochiamo sarà vecchia di 8 mesi....o forse di più...e secondo me è arrivato il momento di restartare il server, magari aspettare che venga introdotta la 1.2 con il bioma giungla e poi restartare....

io la butto lì...sinceramente con un restart perderei tantissimo ma almeno avrei un mondo completamente nuovo da esplorare...e ci potremmo riorganizzare tutti con nuove città...nuova gente interessata, nuove prospettive e una migliorata consapevolezza e esperienza che ci farebbero fare un salto di qualità del server...

la mappa che abbiamo è molto vecchia e minecraft continua ad evolversi...secondo me è ora di ammodernare entro breve...niente è eterno in minecraft....e tutti dobbiamo accettare questo secondo me...

se mi permettete uno sguardo al futuro, credo che minecraft con il passare del tempo implementerà tutto quanto proposto dalle varie mod più di successo...attraverso un suo proprio metodo non necessariamente uguale identico alle mod...quindi in pratica ci si troverà sempre periodicamente con lo stesso problema...cioè con una mappa vecchia...e aggiornata solo nelle sue zone esterne...e le città situate in queste zone nuove avranno un enorme vantaggio rispetto alle città vecchie situate in territori risalenti a vecchie versioni...dove magari non funzionano più diverse cose...per esempio ad Alyon e territori wild intorno, gli animali non spawnano...bisogna camminare ore per raggiungere un territorio in cui ci sono gli animali..

gli amministratori dovrebbero cominciare a valutare la cosa...prima di questo però è necessario che i giocatori si esprimano per cui ditemi come la pensate voi in merito a questo...

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.