Doot 3 Inviato Febbraio 3, 2012 Ero impegnato nella costruzione del parco situato ai piedi del castello della nuova città, Sendai, quando mi trovo scritto: Disconnesso dal server [Grief]. Mi potreste spiegare cosa ho fatto e se possibile uno screen, ovviamente mi scuso se ho realmente grieffato e accetto il ban. Chiedo questo perché l'unica cosa che ho distrutto è terra. Se l'apertura di questo topic non mi è consentita chiedo venia. Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo. Doot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Febbraio 3, 2012 Doot manda un ticket dal sito , comunque syrbonicus mi ha fatto vedere dove hai grieffato , nella stazione di ewok tanti blocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doot 3 Inviato Febbraio 3, 2012 Ah si, ha ragione. Allora non ho altro da fare se non salutarvi. Ciao Pol, salutami tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 3, 2012 Come da regolamento devi mandare un ticket al sito del server per spiegazioni riguardo al ban, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti