fojup 2 Inviato Febbraio 3, 2012 Domandona: le pozioni hanno buon mercato? Nel senso, c'è abbastanza richiesta di pozioni alla WebAuction oppure si vendono con difficoltà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Febbraio 3, 2012 non si vendono molto... magari le più rare, o comunque gli ingredienti si vendono abbastanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fojup 2 Inviato Febbraio 3, 2012 capito. Mentre materiali come ferro, oro e diamanti? Ogi ho dato un'occhiata all'auction e dunque mi domandavo cosa si vendesse bene. E per "bene" intendo non tanto per il prezzo quanto per la quantità di un singolo prodotto/materiale che si riesce a vendere velocemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Febbraio 4, 2012 I diamanti si vendono relativamente bene, ma la concorrenza è spietata. Ferro e oro anche suppongo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fojup 2 Inviato Febbraio 4, 2012 Perfetto. Ti ringrazio tanto per le risposte^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Febbraio 4, 2012 Ferro e bricks d'argilla sono materiali che Thoringrad ti acquisterà volentieri (per espandere la cinta muraria sisi). Ma a prezzi economici^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fojup 2 Inviato Febbraio 4, 2012 Mi faccio sentire immediatamente;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti