Dàrgiukunes 0 Inviato Febbraio 4, 2012 salve a tutti sono Dàrgiukunes e sono appena uscito da un server carino pieno di gente non tanto normale, spero di trovarmi bene qui. PS: devo solo inscrivermi alla lista per poter giocare giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 4, 2012 Benvenuto :D Per The Lost Lands basta farsi mettere nella Whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dàrgiukunes 0 Inviato Febbraio 4, 2012 c'è qualcosa che non va, mi sono inscritto alla whitelist ed è passato il messaggio che diceva che erano stati aggiunti tutti quelli che si erano incritti ma non riesco a connettermi, se provo a connettermi mi dice che non sono premium, ho sbagliato qualcosa io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 4, 2012 The Lost Lands è un server per soli premium comunque Benvenuto! Per entrare in white ce la sezione apposita nella parte del Forum dedicata a the Lost Lands Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti