Maik... 64 Inviato Febbraio 4, 2012 Ciao,chiedo qui perchè in "Contattaci" non mi risponde più nessuno xD Volevo chiedervi se posso evitare il mio ban e del mio amico di stamani.Possiamo restituire tutto ciò che abbiamo "griffato" che non sono tanti pezzi,il box incantamenti, del vetro e delle librerie... Lo faccio perchè 950 ore di ban saranno tipo 39-40 giorni? E sono davvero tanti...Prometto, da parte mia e anche da parte del mio amico, che non capitarà più.Possiamo riconsegnare gli oggetti anche subito c'è un nostro amico sul server(che ci ha già fatto la ramanzina) che appena torniamo dobbiamo riportare tutto indietro. Spero di essere stato chiaro :D I nostri nick sono Maik_Creeper e molmark (credo senza trattini non sono sicuro xD)...Scusate ancora per l'imprevisto Mi scuso anche con l'utente a cui abbiamo preso la roba,te la riporteremo,ci siamo resi conto troppo tardi di ciò che avevamo fatto :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 4, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti