Khaeros 5 Inviato Febbraio 5, 2012 Ecco screen della casa di Nabbone :3 Una chest di armi Panoramiche: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Febbraio 5, 2012 Ahia pure le coordinate ha messo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ResseXx 0 Inviato Febbraio 5, 2012 grazie per aver documentato la mia umile ex-dimora... peccato che non sei riuscito a screenare la doppia chest di armature (piena di armature di diamante enchantate) e le chest di materiali molto preziosi... comunque devo dedurre che era gia passato qualcuno perchè in quella chest c'erano piu spade. PS. era anche casa mia non solo di nabboneee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ResseXx 0 Inviato Febbraio 5, 2012 Ahia pure le coordinate ha messo è gia stata depredata al completo tranquillo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ResseXx 0 Inviato Febbraio 5, 2012 e l'hanno fatto=ban per 7 mesi a colossum21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
colossum21 2 Inviato Febbraio 5, 2012 si è vero ho preso tutti i diamanti ma sono stato bannato solamente per 24 ore (i diamanti li ho ancora) avevo il completo permesso di smantellare la zona da nabboneee quindi sono stato bannato per 1 giorno solamente perchè avevo preso anche i tuoi blocchi di diamanti ( non pensavo fossero anche tuoi) se no te ne lasciavo la metà,cmq anche tu certo che potevi metterli da 1 altra parte i tuoi diamanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Febbraio 5, 2012 Miccia corta... Il flame è vicino! Syne dove sei? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ResseXx 0 Inviato Febbraio 5, 2012 no beh i diamanti erano di entrambi... che ne sapevo che avrebbe fatto un gesto così estremo dopo tanto lavoro per crearsi la casuccia... guarda li potete anche tenere tanto non ho piu voglia di giocare su TLL PS. ammetti la bellezza artistica però B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
colossum21 2 Inviato Febbraio 5, 2012 ressex si era era carina la scultura di diamanti pero fidarsi è bene non fidarsi è meglio... ho addirittura pensato di 1 amicizia in real riguardo tu e nabboneee .. io non avrei mai fatto una roba del genere con un amico conosciuto sul gioco ti sei fidato troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Febbraio 5, 2012 *rosica perchè lui il pavimento ce l'ha solo d'oro* 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Febbraio 5, 2012 *rosica perchè lui il pavimento ce l'ha solo d'oro* *rosica perché non ha nemmeno un diamante* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Febbraio 5, 2012 *Rosica perché non ha nemmeno un pavimento* 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Febbraio 6, 2012 ci farò un giretto tanto per vedere di persona quant'è bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minimal_FoX 1 Inviato Febbraio 6, 2012 io che devo dire che non ho più un minerale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Febbraio 6, 2012 io che devo dire che non ho più un minerale Diventa Sindaco e schiavizza i cittadini ...easy no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 6, 2012 Diventa Sindaco e schiavizza i cittadini ...easy no? Devi prima trovare la città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Febbraio 7, 2012 Devi prima trovare la città Per questo consiglio un /t all city...se devi sbatterti almeno falla per una con ennemila zenar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Febbraio 8, 2012 texture pack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neamer 16 Inviato Febbraio 8, 2012 il texture pack é dokucraft. http://minecraftcustomizer.net/pack/DokuCraft+-+The+Saga+Continues questo é il link, tecnicamente puoi modificare quasi a piacimento ogni singolo oggetto, ma quella di khaeros é la versione classica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti