draithwilliam 206 Inviato Febbraio 5, 2012 Ciao a tutti, come avete potuto notare quando si superano i 100/110 utenti connessi il server incomincia a laggare :( e questo perchè avevamo deciso di non spendere troppo per il server, dato che anche noi non abbiamo soldi infiniti (e spendiamo comunque moltissimo). Ora però abbiamo deciso che è ora di prendere un server più grosso in modo tale da potervi far giocare tranquillamente, questo però comporterà un aumento notevole dei costi, perciò abbiamo deciso che riapriremo le donazioni così magari da poter ridurre un pò la spesa. Che sia ben chiaro però, noi metteremo le donazioni sul sito dove troverete una barra di completamento che indicherà la spesa totale per i prossimi 3 mesi, ovviamente in nessun caso noi useremo le donazioni per scopi personali, il costo che vedrete scritto rappresenta precisamente il costo di mantenimento del server e niente più. Inoltre ricordo che donando non si otterrà nessun vantaggio ingame ne niente, esso è totalmente facoltativo e l'unica cosa che riceverete in cambio sarà la mia gratitudine :D. Infine, anche in caso il server chiuda i battenti quei soldi verranno usati per voi, in un modo o nell'altro :D. In rispetto delle leggi italiane solo persone maggiorenni possono donare e la donazione va considerata un apprezzamento nei miei confronti. Altro da aggiungere non c'è, per ora sto aspettando risposte da due società straniere, appena sappiamo meglio vi diremo quando si farà il trasferimento. Ringrazio tutti per il tempo dedicato e ringrazio già tutti coloro che ci aiuteranno a mantenere vivo questo fantastico progetto. Un saluto a tutti :D Draith P.S Scriverò qui quando avremo le date e quando apriremo le donazioni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Febbraio 5, 2012 Faró di sicuro una piccola donazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Febbraio 5, 2012 Non posso donare e mi sento un suino ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 5, 2012 Tranquillo encruccio non è un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Febbraio 5, 2012 Se minecraft e il server resisteranno per altri 2 anni (il tempo di diventare maggiorenne e farmi la poste-pay) una donazione la farò sicuramente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Febbraio 5, 2012 Paypal te la puoi già fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 5, 2012 Se metterete le donazioni da cell farò una piccola donazione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Febbraio 5, 2012 Guardate che la postepay ve la potete benissimo fare da minorenni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 5, 2012 Tra un po' ci sarà "donate a The Lost Lands con Costa!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 5, 2012 Accettiamo donazioni solo da maggiorenni per motivi legali :(. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 5, 2012 *Syne cerca la carta di credito* *Syne trova la carta di credito dopo alcune ore* *Syne si accorge che le donazioni non sono ancora aperte* *Syne elenca alcune parole abbastanza volgari da lui conosciute con intensità crescente* *Syne perde la carta di credito* *Ia sede internazionale della mastercard scompare dal globo terrestre per motivi sconosciuti* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Febbraio 5, 2012 Accettiamo donazioni solo da maggiorenni per motivi legali :(. Non siamo capaci di intendere e di volere a 16-17? Certe volte la legge è assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 6, 2012 Non siamo capaci di intendere e di volere a 16-17? Certe volte la legge è assurda :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Febbraio 6, 2012 Accettiamo donazioni solo da maggiorenni per motivi legali :(. Questo mi complicherà le cose... Mio padre non è facile da corrompere. Servirà davvero "Dona a TLL con Costa!" XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianko96 1 Inviato Febbraio 6, 2012 La somma è trimestrale giusto ? A quanto ammonta la cifra ? Una donazione trimestrale penso che tutti possano farla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Febbraio 6, 2012 piuttosto che spendere 15 euri al mese su giochi come warcraft preferisco nettamente donare qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Febbraio 6, 2012 piuttosto che spendere 15 euri al mese su giochi come warcraft preferisco nettamente donare qui Ah!Eresia!WoW non si tocca...450day di played sono troppo duri da dimenticare devo dare un senso ad un anno e passa buttato via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Febbraio 6, 2012 Ah!Eresia!WoW non si tocca...450day di played sono troppo duri da dimenticare devo dare un senso ad un anno e passa buttato via nn ho fatto un anno, però WoW è davvero un bel gioco! (se poi se si scarica... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Febbraio 6, 2012 si pure io mi sono fatto quasi un annetto, tra raid e tutto con una gilda però sinceramente dopo un po' rompe un po' e ti chiedi perchè spendi ancora Infatti di solito mi piacciono di più i giochi pvp, però ammetto che clearare i raid per la prima volta è molto soddisfacente ^^ cmq fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fdg 8 Inviato Febbraio 6, 2012 Leggo sul sito: Processore 8 core, RAM 24 GB DDR3, Disco rigido 2x 2TB, Rete 1Gbit/s Con questo non si riesce a gestire 100 utenti senza lag? È una domanda. Non ho esperienza di server con molti utenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 6, 2012 Leggo sul sito: Processore 8 core, RAM 24 GB DDR3, Disco rigido 2x 2TB, Rete 1Gbit/s Con questo non si riesce a gestire 100 utenti senza lag? È una domanda. Non ho esperienza di server con molti utenti. Notch ha fatto un sistema delle scatole :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 6, 2012 Notch ha fatto un sistema delle scatole :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fdg 8 Inviato Febbraio 7, 2012 Notch ha fatto un sistema delle scatole :( Cioè, il prossimo passo qual'è? Una roba tipo questa? http://www-03.ibm.com/systems/x/hardware/enterprise/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 8, 2012 Cioè, il prossimo passo qual'è? Una roba tipo questa? http://www-03.ibm.co...are/enterprise/ Più o meno siamo li eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Febbraio 10, 2012 Lag risolta per ora :D, ma se continuiamo a crescere dovremo usare un server della nasa :o. Vi faremo sapere appena possibile :D Grazie a tutti, ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti