Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alexapple

Cara Unione

Recommended Posts

Cari Unionisti,

Ne è passato di tempo da quando sono venuto a Humine in fuga dall'inattività di Silthrim. A Humine ho trovato tutto quello che un cittadino poteva volere: una città attiva, viva, cittadini gentili, assistenti e sindaco disponibili. Sembra che questo stia decadendo, sia con le dimissioni di Arri che con i cambiamenti a livello governativo. Ho lasciato Humine, non mi attirava più. Sono andato a farmi un giro a Bop, ma non ci resterò per molto, non per i cittadini, ma per la città in sè. Ecco perché ho irrevocabilmente deciso di partire per Thoringrad, avere un buon posto nella società, fare fortuna e magari un giorno tornare, da vincitore.

Grazie Unione, e grazie Humine per le più belle sessioni di gioco mai fatte su MC. Faccio tanti auguri a Sendai e, con non poca amarezza, digito /town leave.

Arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi venire a Sendai o andare a Ewok?Provale son diverse :D Almeno resti unionista :D Comunque grazie, in bocca al lupo anche a te ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono stato eletto e mi sono dimesso per scelta. Thoringrad mi sembra la città adatta, almeno per ora. Ho in mente un progetto da fare con Gianmix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.