Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
faaabio

Terranova

Recommended Posts

Anche questo è falso.

E siamo a due.

questo è tutto da dimostrare :P

ot enok un consiglio spassionato, smettila di attaccare la gente per ogni cosa ti si dice, ci sono modi e modi di far valere le proprie opinioni senza atteggiamenti aggressivi, poi per carità, magari sono io che fraintendo i tuoi messaggi ma a me sembri attaccare un pò tutti quelli che ti rivolgono parola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è tutto da dimostrare :P

ot enok un consiglio spassionato, smettila di attaccare la gente per ogni cosa ti si dice, ci sono modi e modi di far valere le proprie opinioni senza atteggiamenti aggressivi, poi per carità, magari sono io che fraintendo i tuoi messaggi ma a me sembri attaccare un pò tutti quelli che ti rivolgono parola

è fatto così :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fatto così :asd:

Insomma, dipende pure dall'interlocutore. :asd:

Think about it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, dipende pure dall'interlocutore. :asd:

Think about it.

Quoto.

Dristar io non ho letto questo topic dall'inizio, ma i tuoi post li ho saltati in quanto ripetevano le medesime proposte di qualche pagina fà.

Prima ti lamenti di essere ignorato, poi ti lamenti perchè vieni trattato con sufficenza (non aggressività), ma tu, un paio di domande te le sei poste? ;)

Mettetevi l'anima in pace, se volete la nuova mappa dovete rinunciare alla vecchia. Resta da decidere il quando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è sembrato proprio che riproponessi sempre le stesse idee, anzi...

poi se dopo un pò di post vedo la mia idea ignorata è logico che la ripropongo, sarebbe stupido il contrario

e riguardo enok ho espresso la cosa sia verso i miei confronti (e so anche i motivi come penso li sanno pure metà server), sia verso gli altri ovviamente non era un discorso unilaterale XD

comunque falkans cerchiamo di non scivolare nel flame per favore, le mie proposte le ho fatte, e ancora non ho ricevuto un commento riguardo le proposte, quindi sollecito nuovamente ai commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie proposte le ho fatte, e ancora non ho ricevuto un commento riguardo le proposte, quindi sollecito nuovamente ai commenti

E sollecitiamo.

Per dirne un'altra, se cancelli le zone 1.0 ai confini della mappa, ritornano esattamente come prima: sotto il mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello sarebbe un problema? 1 cubo di dislivello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello sarebbe un problema? 1 cubo di dislivello?

Vabbè ma almeno questa discussione fammi il piacere di leggerla. Ripetere continuamente le cose è stancante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ho letta, però 1 cubo di dislivello non mi pare una cosa grave, oppure ho frainteso quel che volevate dire, in tal caso spiegati meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ho visto che molte persone hanno fatto un mercato a terranova.. sappiano che quando rigenereremo la mappa i loro mercati svaniranno come lacrime nella pioggia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabbietto, come posso prendere le mie cosette se da quel che ho capito state lavorando e non posso entrare nel portale? :3

Veramente, che io sappia, il portale è solo stato spostato dietro quello del nether :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio ci puoi dare una data indicativa per poter portare via le cose al momento giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi piace il brivido?

Daremo il preavviso, almeno, se ci sarò io darò il preavviso, non posso garantire per tutti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto che tutti commentino solo quando c'è da lamentarsi :(

Complimenti per la nuova Terranova!! E' bellissima *_*

Ed è anche bello sapere di essere ascoltati :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo e fabio sa quanto sarei felice per un 50-100 cubi in più xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo e fabio sa quanto sarei felice per un 50-100 cubi in più xD

Troll? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no una fortezza a limite della mappa ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.