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Terranova

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Rimangio, i vecchi dalmaschiani continuano ad uccidere ç-ç

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Rimangio, i vecchi dalmaschiani continuano ad uccidere ç-ç

[GDR ON] *Monocle* A Dalmasca sono così incivili _

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Semplicemente sarà una mappa ancora mai visitata quindi sarà ricca di minerali cosa che ormai non si può più dire della mappa attuale soprattutto nelle vicinanze delle città

Nah, basta allontanarsi di un paio di kilometri dalla civiltà e dungeon con minerali annessi si trovano come niente.

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Comunque sia a me più che una mappa per trovare i minerali mi sembra un'arena per il pvp :asd: Anzi, più che arena uno sgabuzzino... xD

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ripeto, una topaia di grief e combattimenti.

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The Lost Topaia.

Almeno sarà un modo per sfogare gli animi più calorosi e per grindare mcmmo.... se pensate che la causa delle stragi di Thoringrad era che torterra doveva aumentare swords :asd:

Poi vabbé, è arrivata la guardia nazionale Nyana ecc.

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ah, come mai così piccola? mi aspettavo più spazio, è per la lag?

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come faccio a tornare a Dalmasca? :***O

Ho un sacco da fare e non so le coordinate del portale di ritorno XD

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Mi chiedo l'utilità di una mappa 500x500 collegata tramite portale.

Non si può esplorare e non si possono teletrasportare animali (bestiame, cani e ocelot in futuro).

Consiglio allo staff, senza nessun intento polemico, di leggersi questa discussione per capire cosa chiede l'utenza.

In particolare:

[Propongo un refresh totale della mappa] perchè il territorio centrale di The lost Lands (che è molto molto grande) è rimasto alla versione 0.6/0.7 di minecraft, mentre le aree dove sorgono nuove città sono alla versione 1.0*. Nelle aree vecchie, i territori circostanti sono orrendi, gli animali non spawnano in wild e bisogna farsi ore a piedi per raggiungere i nuovi territori...nelle zone vecchie inoltre non ci sono fiumi, isole fungo, animali, montagne, pianure, i deserti minuscoli..niente villaggi npc, niente stronghold e miniere abbandonate, inoltre mancano anche i nuovi materiali (faccio un esempio: per trovare i Lylipad dovete raggiungere il terreno 1.8 almeno che è mooolto distante)

* In realtà non esistono zone 1.0 nel mondo normale, dato che è tutto sommerso dall'acqua a parte le cime delle montagne, quindi si riferisce alle zone 1.8 beta.

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Stanotte mi sono sperimentato Terranova e l'ho trovata infruttuosa.

Punto primo: Troppi mob di notte. Questa non è colpa degli admin, anzi non è colpa di nessuno se non mia che mi ostino a combattere a pugni. Però preferisco il mondo normale dove mi gestisco i mob e li prendo a schiaffoni. Comunque penso che per party di gruppo la cosa può risultare figa.

Punto secondo: mondo minuscolo. Si esaurirà in pochissimo tempo. Leggi dopo.

Punto terzo: è simpatico che si scatenerà una lotta per il controllo di Terranova. Infatti ho notato che già diverse fazioni hanno iniziato a costruire. Il problema è che se benomale i cittadini riescono a coalizzarsi in quanto civilizzati, per gli eremiti non c'è davvero scampo.

Punto quarto: lo spawnkilling è una cosa che sarà odiosa.

Punto cinque: troppe stramaledette costruzioni.

Io personalmente non andrò mai a cercare risorse a Terranova. Troppo poco spazio significherà una competitività pesante e tante botte. Ma io cerco risorse, non botte. Invece sono andato ad ovest di Thoringrad ed ho trovato tanti bellissimi posti vergini.

Nel complesso però Terranova ha una enorme utilità: ovvero permette di andare a Spes subito.

Secondo me la soluzione è espandere a 2000x2000 col nuovo server e fare rigenerazioni di mappa ogni settimana.

(PS: Terranova è stata pesantemente griffata da Wolfox/Jumpstyle con quale ho discusso un po della cosa. Dice che è stato trattato male, spawnkillato e ricattato, quindi saluta il bel server con un grieffaggio artistico.

Questa cosa mi ha fatto riflettere sul fatto che uno entra nel gioco, segue il corridoio circolare a Spes e sbuca di fronte al portale Terranova. Ci passa perché è nuovo e viene spawnkillato. Non è molto simpatico.)

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Punto terzo: è simpatico che si scatenerà una lotta per il controllo di Terranova. Infatti ho notato che già diverse fazioni hanno iniziato a costruire. Il problema è che se benomale i cittadini riescono a coalizzarsi in quanto civilizzati, per gli eremiti non c'è davvero scampo.

credo sia stato recentemente dimostrato il contrario.

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Non so se sia stato Wolfox/Jumpstyle, ma tra questa notte e sta mattina terranova è stata totalmente grieffata. Può anche darsi che non sia stato compreso da qualcuno che a Terranova vigono le regole del wild...

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Io personalmente non andrò mai a cercare risorse a Terranova. Troppo poco spazio significherà una competitività pesante e tante botte. Ma io cerco risorse, non botte. Invece sono andato ad ovest di Thoringrad ed ho trovato tanti bellissimi posti vergini.

Infatti non ha assolutamente senso andare nella nuova mappa per cercare risorse: le stesse cose si trovano anche nel mondo normale e nella stessa quantità.

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Sù ragazzi non siate cattivi :patpat: le novità si introducono, si testano, si cambiano, si aggiornano.

Sinceramente dopo che ieri mattina ho finito di posizionare tutti i portali nelle varie città collegarli con la nuova mappa ecc.. mi aspettavo un comportamento più maturo senza grief (che è vietato ovunque) senza spawkiller ecc..

Poi come torno leggo per bene e rispondo a tutti punto per punto.

Modificato da lelem88
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Sù ragazzi non siate cattivi :patpat: le novità si introducono, si testano, si cambiano, si aggiornano.

Sinceramente dopo che ieri mattina ho finito di posizionare tutti i portali nelle varie città collegarli con la nuova mappa ecc.. mi aspettavo un comportamento più maturo senza grief (che è vietato ovunque) senza spawkiller ecc..

Poi come torno leggo per bene e rispondo a tutti punto per punto.

Ovviamente apprezziamo i vostri sforzi e a mio avviso hanno anche avuto buoni frutti: gran parte dei cittadini di ogni nazione viveva in pace (Skyzzo è l'eccezione ò.ò) e mi sono trovato benissimo anche con decine di persone ben armate che mi passavano vicino. Si sono limitati a scrivere lol davanti alla mia casa abusiva 343 e se ne sono andati.

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Tanto come al solito ci sono delle persone che si divertono a distruggere e rovinare il lavoro fatto da altri... :pioggiapeo:

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Come molti altri utenti, penso che la dimensione di questo nuovo mondo sia decisiamente piccola per l'utenza attuale che offre oggi il server. Si parlava di generare la mappa ogni 1/2 mesi, ma con queste dimensioni altrochè i mesi, bisognerebbe generare quasi ogni giorno.

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Ma le dimensioni piccole sono state fatte apposta per prendere botte..

Sarebbe stato troppo facile avere un mondo grande dove fare tutto..

Io credo che la mappa piccola permetta di avere un'esperienza interessante di ricerca risorse, dove non ci si deve nascondere solo dai mob ma anche dagli altri player.. mi sembra carino no?

La mappa verrà ricaricata ogni quanto necessario..

Il vero problema è quello fatto notare da jay: lo spawn si raggiunge in due secondi.. cercheremo soluzioni..

Grazie a tutti per le opinioni

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secondo me è un pò svantaggioso quello del mondo "piccolo", in questa maniera ti ritrovi con un sacco di gente armata che magari non aspetta altro il poveretto che passa carico di diamanti tipo e lo killa seduta stante, troppe rotture di scatole secondo me, già un sacco di gente infatti si è lamentato di ciò

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Ma le dimensioni piccole sono state fatte apposta per prendere botte..

Sarebbe stato troppo facile avere un mondo grande dove fare tutto..

Io credo che la mappa piccola permetta di avere un'esperienza interessante di ricerca risorse, dove non ci si deve nascondere solo dai mob ma anche dagli altri player.. mi sembra carino no?

La mappa verrà ricaricata ogni quanto necessario..

Il vero problema è quello fatto notare da jay: lo spawn si raggiunge in due secondi.. cercheremo soluzioni..

Grazie a tutti per le opinioni

Ma secondo me invece è un utile mezzo di trasporto per il nether.

Specialmente visto che Ssmith non f apiù le ferrovie.

Se il Nether dovrebbe essere un luogo difficile da raggiungere, allora non capisco perché a Nyan è concesso averlo sotto casa e città anche più distanti di Nyan no.

Bisogna usare lo stesso metro. O per tutti è facile raggiungere lo spawn, oppure si usi un solo portale per il Nether e sia per tutti equidistante.

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Ma secondo me invece è un utile mezzo di trasporto per il nether.

Specialmente visto che Ssmith non f apiù le ferrovie.

Se il Nether dovrebbe essere un luogo difficile da raggiungere, allora non capisco perché a Nyan è concesso averlo sotto casa e città anche più distanti di Nyan no.

Bisogna usare lo stesso metro. O per tutti è facile raggiungere lo spawn, oppure si usi un solo portale per il Nether e sia per tutti equidistante.

Avevamo fatto in modo che per tutte le città fosse distante meno di 5 minuti.. poi si soon aggiunte le città :D

Comunque è assurdo che vi lamentiate che qualcuno vi uccide. Il gioco è quello

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