Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mencio

Portale Nuovo Mondo

Recommended Posts

Scusa Mencio, ma è una questione nazionale e dovrebbe essere affrontata nel Senato. Comunque le proposte sono più che accette, se volete scriverle qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa kata, pensavo che era un portale per ogni città, o uno unico per l'unione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa kata, pensavo che era un portale per ogni città, o uno unico per l'unione?

Ho fatto la stessa domanda nel Topic...prima si parla di Capitali e poi di città...aspettiamo una risposta di Faaabio poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo portale per nazione, quindi il nostro andrebbe ad ewok, attuale capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. se non vi fa schifo l'idea a dire il vero io lo farei comunque a bopville:

1) Maggiore spazio (vorrei vedere, spazio e bopville sono sinonimi :asd:)

2) Bopville è """equidistante""" dalle altre tre città (diciamo che humine in questo è la perenne sfigata, ma è comunque più facile raggiungere bopville che non ewok. Comunque magari gli huiti potranno usare il portale di dalmasca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. se non vi fa schifo l'idea a dire il vero io lo farei comunque a bopville:

1) Maggiore spazio (vorrei vedere, spazio e bopville sono sinonimi :asd:)

2) Bopville è """equidistante""" dalle altre tre città (diciamo che humine in questo è la perenne sfigata, ma è comunque più facile raggiungere bopville che non ewok. Comunque magari gli huiti potranno usare il portale di dalmasca)

Dalmasca è quasi più lontana di bopville, come tempo impiegato per arrivarci.

PS: io chiederei di lasciare il MI a HUmine, ewok è capitale, a bop ci sarà il portale e c'è il senato, mentre da noi nulla e ci dovremmo fare millemila Km in ferrovia per raggiungerlo.

al massimo lo si mette all'uscita della ferrovia a bop con il portale, molto facile da raggiungere per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propongo invece di ripristinare bopville come capitale, sia per piazzarci il MI (mercato internazionale) sia il portale, Bop è al centro della nazione e non è impossibile raggiungerla, mettere il MI a Humine vuol dire impedirne l'accesso da parte di Ewok e Sendai per la lunghezza del viaggio (ci conviene farci una rotaia per lo spawn e andare lì a questo punto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il MI?

Mercato Internazionale....personalmente non posso che quotare ErebThoron....Ewokiani avrebbero pochissimi problemi a raggiungerci(ho sistemato anche tutta la ferrovia apposta :ahsisi: ) e quelli di Humine avrebbero meno strada da percorrere...
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a questo punto 'ffettivamente si potrebbe spostare di nuovo la capitale a BoPville, d'altronde è davvero il centro della nostra nazione, anche geograficamente ormai.

Ragazzi lo so che le lunghezze sono dure, ma è lo scotto da pagare per essere la nazione più estesa e popolosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, passatelo in senato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto perchè non migliorare i collegamenti tra le città dell'unione? diversi tunnel sono gia stati scavati, ma quasi nessuno ferrato e adibito ufficialmente ai trasporti dell'unione...

e se questo magari è uno sforzo troppo grande o meglio dire (noioso) per una sola città magari se le città a costruirlo sono due o tre e ci si incontra a metà strada ^^

che poi penso che sia importante avere canali di comunicazione e passaggi tra città di una stessa nazione, è come se in real per andare da Napoli a Torino dovremmo passare per la Grecia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto perchè non migliorare i collegamenti tra le città dell'unione? diversi tunnel sono gia stati scavati, ma quasi nessuno ferrato e adibito ufficialmente ai trasporti dell'unione...

e se questo magari è uno sforzo troppo grande o meglio dire (noioso) per una sola città magari se le città a costruirlo sono due o tre e ci si incontra a metà strada ^^

che poi penso che sia importante avere canali di comunicazione e passaggi tra città di una stessa nazione, è come se in real per andare da Napoli a Torino dovremmo passare per la Grecia..

Io personalmente ho sistemato tutta la ferrovia che andava da Bop<---->Humine e da Ewok<--->Bop(sistemando anche una fermata che era rotta).Molti materiali usati per fare la ferrovia li han donati i boppiani di propria tasca per non pesare sulla nazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mencio non ha affatto torto, dovremmo finalmente farli 'sti lavori interregionali.

Soprattutto la tratta BoPville - Humine, che dovrebbe unire le due città. Peccato che non abbiamo fatto una città tra le due prima del nuovo regolamento, sarebbe stata davvero utile :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho sistemato tutta la ferrovia che andava da Bop<---->Humine e da Ewok<--->Bop(sistemando anche una fermata che era rotta).Molti materiali usati per fare la ferrovia li han donati i boppiani di propria tasca per non pesare sulla nazione...

Allora città forse no, ma io direi che delle piccole cittadine stile Serenity (il paesotto che sta tra bopville ed ewok) si dovrebbero fare. Almeno così le province unioniste sarebbero molto più unite tra di loro e daremmo al tutto un'aria di nazione vera e propria.

Che so, fare tre villaggi o quattro lungo la tratta, con diramazioni verso le ferrovie.

O ancora meglio una figata disumana: fare dei villaggi stile farwest che costeggiano la ferrovia!

(ohi, va bene che la quinta città ormai s'è promessa essere nanica, ma la sesta deve ASSOLUTAMENTE essere stile far west :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora città forse no, ma io direi che delle piccole cittadine stile Serenity (il paesotto che sta tra bopville ed ewok) si dovrebbero fare. Almeno così le province unioniste sarebbero molto più unite tra di loro e daremmo al tutto un'aria di nazione vera e propria.

Che so, fare tre villaggi o quattro lungo la tratta, con diramazioni verso le ferrovie.

O ancora meglio una figata disumana: fare dei villaggi stile farwest che costeggiano la ferrovia!

(ohi, va bene che la quinta città ormai s'è promessa essere nanica, ma la sesta deve ASSOLUTAMENTE essere stile far west :asd:)

iniziamo a sistemare le prime 4 poi vedremo :rotfl: .Al momento comunque posso confermare che Humine---Ewok passando da BoP è diretta e senza fermate inutili tipo "mancanza rotaie" o stazioni malmesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenoto lo stile

per la settima propongo lo stile metropoli futuristica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho scoperto uan cosa che capita a pennello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a ewok si sta facendo lavori tipo costruzione di tunnell, ma un tunnel ewok hu è abbastanza lungo xD se magari quelli di hu scavano verso di noi sarebbe utile ^^ (se ci coordiniamo su mumble o tramite mp in game riusciamo pure a tenerlo "nascosto")

poi magari lo ferriamo un po' ciascuno, perchè non è neanche giusto che i materiali li metta solo bop ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dalmasca Humine sono lontane 2000 cubi, BoPville e Humine ben 2700. Insomma, son più vicine le prime due ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mencio non ha affatto torto, dovremmo finalmente farli 'sti lavori interregionali.

Soprattutto la tratta BoPville - Humine, che dovrebbe unire le due città. Peccato che non abbiamo fatto una città tra le due prima del nuovo regolamento, sarebbe stata davvero utile :-(

Veramente una ferrovia diretta tra bop e hu esiste ed è a y 16 passa proprio sotto lo spawn di humine io l'ho trovata minando a caso vicino a bop :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.