Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

Registro Del Tesoro Nazionale

Recommended Posts

Questo è il registro ufficiale del ministro del tesoro, ove egli ha il dovere di riportare settimanalmente i soldi contenuti nelle casse della nostra gloriosa nazione e in quelle delle singole città.

Anno 1664, settimana di Obliviero, giorno di Daraitul (21 Febbraio 2012)

Soldi

• Banca Nazionale: 121.416,00 Zenar
  • Banca di BoPville: 49.410,08 Zenar
  • Banca di HUmine: 59.771,71 Zenar
  • Banca di Ewok: 45.492,25 Zenar
  • Banca di Sendai: 17.743,02 Zenar

Totale: 293.833,06 Zenar

Possedimenti terrieri

• BoPville: 1000/240
  • Ewok: 460/720
  • HUmine: 408/420
  • Sendai:132/240

Totale: 2000 Plot

Introiti settimanali dalle fortezze

• BoPville (roccaforte): 7.000,00 Zenar
  • HUmine (Roccaforte): 7.000,00 Zenar
  • Ewok (Città): 8.400,00 Zenar
  • Sendai (Borgo): 5.600,00 Zenar

Totale: 28.000,00 Zenar

Costi di mantenimento settimanali

• Bopville: 2.800,00 Zenar
  • HUmine: 2.800,00 Zenar
  • Ewok: 2.800,00 Zenar
  • Sendai: 2.800,00 Zenar

Totale: 11.200,00 Zenar

In breve stiamo guadagnando come dei petrolieri ogni settimana che passa :D Abbiamo acquisito grazie all'espansione di Sendai altri 36 plot per un valore di 18000 zenar non che la sua crescita demografica ha comportato un aumento degli introiti dalle fortezze grazie a lei di 1400 zenar. Parlando di crescita demografica anche Ewok e Bopville portano a casa nuovi introiti e andando a sommare tutto abbiamo un guadagno dalle fortezze di 4200 zenar. Le singole città invece: Bopville -1938 zenar (Complimenti a Bopville che nonostante le ingenti spese che deve sostenere e non guadagni direttamente dalla vendita dei plot riesce comunque a chiudere con una spesa minima) Humine +3101,42 zenar ( anche Humine nonostante non si sia espansa ne demograficamente ne ha aumentato il numero di plot riesce a guadagnare) Ewok + 6876 zenar ( Ewok continua a pagare i propri cittadini, aumenta demograficamente e in più guadagna anche. Continuate così) Sendai +1286,32 zenar (Espansione considerevole, aumento demografico, nessun aiuto economico da parte dell'unione e la città chiude in positivo? Ottimo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humine sta avendo gravi problemi dal punto di vista della popolazione, circa 100000 abitanti in meno in un anno. La povertà dilaga per colpa della mancanza di una guida, urgono elezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche bopville è cresciuta ha 1000/420 ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humine sta avendo gravi problemi dal punto di vista della popolazione, circa 100000 abitanti in meno in un anno. La povertà dilaga per colpa della mancanza di una guida, urgono elezioni.

Purtroppo lo ho notato anche io. Ho visitato Humine e la popolazione giace in uno stato disastroso, non a caso HU è la città che anche dai dati raccolti sembra essere più in difficoltà non avendo aumentato la propria estensione ne il proprio status di centralizzazione in 9 anni ( 3 settimane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione sembrava migliorata con Scafu, ma è come se si fosse annullato tuttoappena se ne è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sendai ha bisogno di un finanziamento da parte della Banca Nazionale di circa 15k.

La città, essendo in piena crescita demografica, ha assoluto bisogno di un grande apporto di liquidità per far fronte alle spese per plottare e per pagare i lavoratori pubblici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, quindi sendai ha anche dei debiti? Beh, in tal caso non ci sono problemi, avrete il finanziamento di 15k.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma oggi ho dovuto studiare..Comunque maledetto gian xD Rivuoi già i tuoi soldi xD Per i soldi potrebbero far comodo ma stiamo imparando a reggerci sulle nostre gambe. Quindi se servono ad altre città non fatevi problemi e dateli. Ci metteremo di più ma ce la faremo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Sendai che ho investito su di voi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ci sono problemi li avrete voi di sendai... Solo devo darli o al sindaco a un assistente, per sicurezza ^^''

Se non sono online io chiedete pure agli altri assistenti nazionali, però ditegli di postare qui che ve li hanno dati se no dopo non mi tornano i conti u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finanziamenti

Versati 15000 zenar dalla cassa nazionale in quelle di Sendai. La trattativa è stata effettuata attraverso il sindaco Massi e richiesta da lui stesso.

Versati 20000 zenar per la fondazione di Drenan. La trattativa è stata effettuata attraverso Gianmix e richiesta da lui stesso.

Versati 7000 zenar dalla cassa nazionale in quelle di Silen. La trattativa è stata effettuata e richiesta da tntxxx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve, appena la 2a cerchia sarà ultimata, cercheremo di ridare questi soldi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto :D Saremo vicini xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tantissimo, ho scoperto che la mia città forse si fara vicino alla vostra un po più a Nord.

Io ho trovato un posto perfetto se pieno di montagne a strapiombo sulle pianure a circa 2 km da sendai se vuoi ti do le coordinate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho dovuto eseguire un prelievo di emergenza per salvare Silen. L'ex-sindaco aveva infatti lasciato in banca solo 38 zenar.

Somma prelevata: 10k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho dovuto eseguire un prelievo di emergenza per salvare Silen. L'ex-sindaco aveva infatti lasciato in banca solo 38 zenar.

Somma prelevata: 10k

Nessun problema, l'importante è che poi venga informato di queste transazioni. Nessuna città dell'unione dovrà mai fallire ed è per questo che decreto che se si verificassero mai nuovamente casi come questo, mentre io non sono reperibile gli assistenti nazionali sono giustificati e tenuti ad intervenire similarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno 1666, settimana di Morsi, giorno di Simituhul (29 Febbraio 2012)

Soldi

• Banca Nazionale: 89.616,00 Zenar
  • Banca di BoPville: 57.094,02 Zenar
  • Banca di HUmine: 57.650,64 Zenar
  • Banca di Ewok: 55.630,78 Zenar
  • Banca di Sendai: 22.685,22 Zenar
  • Banca di Silen: 13.590,08 Zenar

Totale: 296.266,74 Zenar

Possedimenti terrieri

• BoPville: 1000/240
  • Ewok: 499/720
  • HUmine: 420/420
  • Sendai:223/420
  • Silen: 28/80

Totale: 2170 Plot

Introiti settimanali dalle fortezze

• BoPville (Roccaforte): 7.000,00 Zenar
  • HUmine (Roccaforte): 7.000,00 Zenar
  • Ewok (Metropoli): 9.800,00 Zenar
  • Sendai (Roccaforte): 7.000,00 Zenar
  • Silen (Villaggio): 4.200,00 Zenar

Totale: 35.000,00 Zenar

Costi di mantenimento settimanali

• Bopville: 2.800,00 Zenar
  • HUmine: 2.800,00 Zenar
  • Ewok: 2.800,00 Zenar
  • Sendai: 2.800,00 Zenar
  • Silen: 2.800 Zenar

Totale: 14.000,00 Zenar

Bilancio settimanale

Bopville: + 7.684 Zenar

Humine: - 2.121 Zenar

Ewok: + 10.138,53 Zenar

Sendai: + 4.940,02 Zenar

Silen: + 13.590,08 Zenar

Nazione: - 31800 Zenar

Totale: + 2433,68 Zenar

In conclusione abbiamo guadagnato ben 170 plot in più, una città, finanziato Sendai, Silen e la futura Drenan per un totale di 32k Zenar e sostenuto le spese cittadine, eppure la città riesce a guadagnare ben 2,5k Zenar. Ewok si dimostra la città più ricca e popolosa vivendo una vera e propria era dell'oro con un aumento demografico assurdo. Seguita subito dopo da Bopville e successivamente da Sendai in rapida espansione territoriale, anche se ha ricevuto un finanziamento sostanziale. Humine invece riesce a plottare una sola area quindi -500 eppure chiunde con ben 1500 zenar di spesa in più... In pratica non riesce a sostenere la spesa di mantenimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sono stati buttati fuori 15 cittadini non possiamo espanderci molto, i soldi non scarseggiano però non siamo in un buon periodo.

adesso poi stiamo demolendo tutto quindi non avremo nuovi cittadini per un po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh si, succede. Con quello che ha passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sono stati buttati fuori 15 cittadini non possiamo espanderci molto

Oddio cosa mi sono perso :huh: ??

adesso poi stiamo demolendo tutto quindi non avremo nuovi cittadini per un po' di tempo.

E' una cosa che ti demoralizza parecchio guarda,in particolar modo quando vedi una landa desolata...ma non c'è soddisfazione più grande di quando inizi a vedere la city prendere forma e avere un'anima propria :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su permesso di Encro ho preso altri 10k.

Giuro è l'ultima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.