Opchip 135 Inviato Marzo 1, 2012 In fin dei conti sono un semplice ministro. Il mio ruolo è di semplificare il lavoro dell'Alto Cancellieri per cui se lui stesso ti autorizza non vedo perchè dovresti scusarti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Marzo 1, 2012 Ho bisogno di fare una richiesta. Ora, come potete vedere, stiamo andando in pari tra spese di mantenimento e tasse. Cresciamo, ma pochissimo. Visto che la guerra pare farsi sempre più vicina vorrei plottare il più possibile le mura della seconda cerchia. In questo periodo quindi vorrei chiedere un favore alla nazione. Sarebbe possibile ricevere direttamente i soldi della fortezza di Sendai per tot settimane?Dovrebbero bastare un paio, massimo 3 settimane. Ora inizieremo a vendere i minerali che ci portano i nostri cittadini quindi avremo qualche nuovo introito, ma comunque non saranno sufficienti per completare il plotting. Se necessario aprirò una mozione in senato per fare richiesta. Ditemi voi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 1, 2012 Donate un soldino al povero massino :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Marzo 1, 2012 al povero massino* xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 1, 2012 al povero massino* xD Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Marzo 1, 2012 Percepirli direttamente voi non penso sia possibile... Dovrei darvi i soldi che fa guadagnare Sendai io ogni settimana. Comunque i soldi se li lasciamo accumulare nella banca e le usiamo direttamente quando inizia la guerra non è la stessa cosa? In fin dei conti usarli ora o dopo è uguale u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Marzo 1, 2012 Cioè quando inizia la guerra dare tipo 30k a città per plottare?Vabbè se voi dite che è =. Allora potete dare metà della centralizzazione a sendai per preparci al plotting?Ora la nazione di soldi ne ha. Non dico di attingere dalle casse nazionale, ma di prendere i soldi che ogni città guadagna di per sè e darli alla città stessa. Se non tutti, una parte. La nazione cresce, le città crescono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Marzo 1, 2012 Se ti servono per plottare certo. Dico solo che per fare le difese ci conviene usare i soldi direttamente quando sta per iniziare la guerra, tanto si accumulano. Comunque cercate di organizzare sin da ora i plot in modo che non servano quantità assurde di soldi per la difesa... anche perchè se no poi non potremmo permetterci molte settimane di guerra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Marzo 1, 2012 Ma noi non dovremmo plottare il plot "successivo" alle mura, per evitare intrusi che saltano dentro la cerchia, ma proprio le mura! Continuiamo a ritrovarci mob dentro la cerchia, e/o subito fuori, che distruggono ampie porzioni di mura. Sendai fa guadagnare all'Unione 7000z a settimana ..ne chiediamo 3500z per questa evenienza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Marzo 1, 2012 Ma allora è diverso -.-" Se dovete plottare la città è più che naturale che prendiate i soldi che vi servono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 1, 2012 Ah Oppi, potremmo anche aver deplottato (da bravi barboni) alcune zone per riplottarne altre, spendendo soldi. È possibile, o hai dei log precisi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Marzo 1, 2012 Non ho capito... Che è successo? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 1, 2012 È possibile che siano stati inclaimati plot cittadini (fatti tornare wild) per poterne mettere da qualche altra parte. Essendo sempre sul limite dei 420 dobbiamo spostare quelli piazzati peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Marzo 1, 2012 Ah, ok... Beh, è naturale e giusto che lo facciate... Anche Bopville avrebbe bisogno di una sistematina...Purtroppo però questa ha un eccesso di plot rispetto alla popolazione e non si può fare... Comunque cos'è che chiedevi a me? Log? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 1, 2012 Si, mi chiedevo come sapessi che appiamo claimato solo un plot.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Marzo 2, 2012 Se fai /Town Nome ti dice i soldi della città, i cittadini, il numero di plot occupati ecc ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 2, 2012 Lo so, ma se una città unclaima 20 plot e ne riprende altrettanti, avrà sempre lo stesso numero di plot ma avrà speso 10k zenari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Marzo 2, 2012 Conviene spenderli ora i soldi invece che durante la guerra. Perché? Perché almeno quelli che hai già speso non te li chiedono nelle condizioni di resa ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Marzo 2, 2012 comunque ora bop è roccaforte, ewok città e sendai roccaforte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Marzo 2, 2012 Aggiornerò a tempo debito u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Marzo 5, 2012 Elargiti 7000 zenar in stipendi ad Ewok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Marzo 5, 2012 devo avvisare della mia donazione di 10k? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Marzo 10, 2012 Elargiti 4000 zenar in stipendi ad Ewok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 18, 2012 Utilizzati 1500 zenar per premi della partita a spleef a Humine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Marzo 18, 2012 elargiti 7000 zenar di stipendi ad Ewok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti