Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Tribuna Del Popolo

Recommended Posts

Comuqnue direi di alleggerire un po' i parametri, oggi ho incantato una breastplate di diamanti a livello 50 e mi è uscito protection 3, è un po' pessimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno di noi cercasse un server vanilla per fare pratica e scoprire altri segreti sul pvp ?

se serve io un bel server vanilla lo conosco ci organizziamo ed andiamo tutti insiee a fare un esercitazione lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritornando alle squadre dell'esercito,perchè non fare addestramenti nelle diverse fortezze? per esempio:

humine-bop vs ewok;

humine-ewok vs bop; -------> ogniuno nelle proprie fortezze

bop-ewok vs humine

con armi come dice massi: spada/ascia in legno, armor in ferro

Vanno addestrate nelle manovre delle squadre non a colpirsi : A circondare il nemico , a creare trincee nel minor tempo possibile , alla ritirata e così via . Per questi allenamenti preferirei farli in campo aperto e non simulando un assedio magari posto qualche esempio di manovra .

Giusto, ma siccome combatteremo nelle fortezze (e non in campo aperto)(credo :asd:) i soldati di ogni città dovrebbe prendere una certa confidenza con la propria fortezza e quindi fare allenamenti del tipo dividersi in settori ecc... come delle prove a tempo, infatti più rapido sei più hai possibilità di vittoria :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh di certo il combattimento fuori la fortezza ci deve essere sennò tutta la fanteria che la usi a fare? E poi sono manovre universali che bisogna sapere fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito i mirrodiani hanno fatto degli affronti all'unione sulla conferenza di spes e molto probabilmente ci sarà di nuovo guerra , quindi vogliamo sbrigarci a trovare questo generale e ministro della guerra così possiamo subito fare l'esercito come si deve e addestrarci in campo aperto e nelle fortezze.

Per il generale direi Colossum (o colossus non ricordo ) che mi sembra molto qualificato

Per il ministro della guerra invece da quanto ho capito mancano i candidati , se a voi va bene mi offro io (anche se sono nuovo e non so se sia corretto ) tanto da quanto ho capito è una carica come quella di Opchip ovvero il controllo dei rifornimenti , dell'equip , delle fortezze .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me opchip sembra una buona scelta.

Chiedo prima qui "ai legionari dell'esercito" cosa ne pensano di lui come ministro della guerra e di colossum come generale. In fondo è giusto che anche le truppe possano dire la loro.

Dopo di che faremo di nuovo delle votazioni in Senato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne voglia opchip ma non mi sembra molto costituzionale che egli possegga due cariche, considerando anche che queste possono essere strattamente collegate. So che nella costituzione non si fa riferimento a questo ma in ogni caso non dovrebbe scegliere tra una delle due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente per costituzione tutti i ministri non sono altro che emanazione dei poteri conferiti all'Alto Cancelliere. Quindi de facto tutti i ministeri che ancora non sono stati fatti o sono vacanti sono tutti sopperiti dall'Alto Cancelliere, che non tanto un primo ministro, quanto la somma di tutti i ministri.

Quindi no, direi che nulla vieta ad una persona di prendersi anche otto ministeri, se l'Alto Cancelliere dice così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che si sta parlando di ministeri strettamente correlati. Non di ministeri slegati gli uni dagli altri come potrebbe essere quello dei trasporti e quello della salute. Il ministro della difesa ha già la funzione di tesoriere dell'ordine militare quindi, unendo i due ruoli, non controllerebbe solo le finanze investite nell'esercito ma anche nel paese. Nessuno nota il paradosso intrinseco in tutto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un paradosso, il fatto è: c'è conflitto d'interessi quando da una posizione di prestigio puoi vantaggiartene. Ora, tolto il fatto che come ministro del tesoro Opchip potrebbe ovviamente rubare e scapparsene via, questa è una cosa che potrebbe capitare con chiunque ed esula dalla doppia carica.

C'è poco da fare purtroppo, visto che non si possono arrestare le persone e prendere loro i soldi dobbiamo per forza fidarci di chi detiene certi incarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il conflitto di interessi c'è, eccome. Come stabilire quanto dare alle città e quanto all'esercito?2 persone almeno devono mettersi daccordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Massi. A mio avviso per una migliore gestione dobbiamo dividere bene i ministeri così che ognuno si possa concentrare solo ed esclusivamente sul proprio ruolo. Secondo me anche Pollon potrebbe andare come ministro della guerra, ma credo che questo incarico possa essere ricoperto meglio da Massi stesso. Ha già avuto un ruolo di comando all'interno del CFE e all'interno di ben due città. Sà sicuramente come trattare le persone e sa come si deve scendere in battaglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leng se continua di questo passo diventerà super mega imperatore delle terre perdute accumula cariche su cariche :rolleyes: :ph34r: :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaah allora ditelo che state facendo i truschini dietro le quinte... :asd: :asd: :asd: :asd:

Veramente no :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leng se continua di questo passo diventerà super mega imperatore delle terre perdute accumula cariche su cariche :rolleyes: :ph34r: :)

È un Borgia. Si sa, tutto un complotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci si può autocandidare ?

No, si viene candidati per meritocrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove c'è Borgia, c'è...Tubero :D Comunque non sono all'altezza per questo ministro ^^ Mi limiterò a guidare i miei cittadini, finchè lo vorranno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci si può autocandidare ?

A questo ti rispondo con quello che scrisse Kata qualche post fa.

Intanto se ci fossero delle persone che si propongono...
Dove c'è Borgia, c'è...Tubero :D Comunque non sono all'altezza per questo ministro ^^ Mi limiterò a guidare i miei cittadini, finchè lo vorranno :D

A mio avviso ti sottovaluti... Comunque io preferirei evitare di prendere il comando dell'esercito unionista, non mi sento all'altezza di questo compito, ma se la nazione lo ritenesse doveroso sarei disposto a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi candido io per il ministro tiè, più o meno so come sono messe le forze in campo, vedete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.