Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Tribuna Del Popolo

Recommended Posts

* filli si dispera *

* a filli viene il dubbio di esser stato preso in giro *

* filli va a controllare e scivola sulle feci del suo amato cagnolino volando giù dalle scale *

*filli accecato dalla rabbia uccide il suo cane*

* filli obbliga nagato a resuscitare il suo cane *

E tutti vissero felici e contenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR:ON] cari connazionali vorrei candidarmi a ministro della guerra i motivi sono semplici vorrei portare l'unione a livelli piu alti dal punto di vista bellico e vorrei rafforzare il legame che ci unisce,UNIONE nn è soltanto una parola ma è una fede in cui credo e tutti crediamo e la sosteniamo ogni giorno che passa siamo una grande famiglia in cui il rispetto è tutto quindi io lotto per i valori di una nazione piu forte e quindi farò del mio meglio per valorizzare questa grande famiglia che è l'Unione...

[GDR:OFF] bene dopo il mio monologo vorrei che mi votasse dato che credo nella forza della nazione e dei loro connazionali ma nn intendo solo forza fisica ma anche volontà e coraggio queste cose a noi nn ci sono mai mancate e nn ci mancheranno ne ora ne in futuro quindi chiedo la vostra fiducia e vi giuro nn ve ne pentirete!!!

PS: e quiper citare un mio connazionale:U come unione,U come unarmed lolasd xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma caspita Power, proprio mezz'ora dopo che abbiamo cominciato il sondaggio (ed abbiamo aspettato settimane per farlo)? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate lo volevo fare stasera ma ero a mangiare fuori e cmq nn sapevo se erano chiuso il sondaggio dato che kata nn sono riuscito a contatarti lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.