Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Tribuna Del Popolo

Recommended Posts

a dire il vero ho disobbedito agli ordini per 1 motivo molto semplice(la vostra tattica non ha avuto alcuna efficacia) se non mi separavo dal gruppo a distrarli e killando 1 di loro la battaglia avrebbe preso 1 esito diverso da quello che è stato.Solo pochi in tutta l' unione hanno saputo enchantare 1 equip proprio per vincere questa querra a differenza di altra gente che ci viene in ferro o diamante non enchantatato (inutile!).Se non ci fossi stato io a killare i vecchi elite di dalsmasca( a parte alcuni) che avreste fatto? vi sareste arresi? ogni volta che c è 1 assedio da parte di qualcuno viene scritto il mio nome in chat come messaggio di aiuto e finche non arrivo aumentano le vittime.Serve 1 ministro della guerra che manco parla su mumble? per la guerra l' organizzazione è la cosa + importante dopo l' equip e come fa ad esserci se non si usa mumble?E vi ricordo che non mi sono MAI tirato indietro davanti al nemico!

PS: i diamanti non servono a nulla! se non si ha 1 equip degno per il pvp.. alex non puoi dire che la guerra è stata vinta per merito tuo e di ower solamente per aver portato dei diamanti -.-" e ricordo che la skill conta solamente quando si ha 1 equip forte (protection 3/4) e 1 spada con almeno sharpness 4 ( nella guerra ero basso di skill perchè avevo iniziato a giocare 3 giorni prima della battaglia,guarda ora le mie skill visto che ti basi solo su quelle )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve un guerrafondaio che va avanti a testa bassa come un toro con un fazzoletto rosso davanti.In particolar modo non serve una persona che inizia una frase con "se non ci fossi stato io"...non volermene Colossum parlo spesso con te, ma come ministro della guerra al momento non sei assolutamente adatto(parere personale ovvio).In primis sai cosa comporta a livello militare disobbedire agli ordini...anche avessi salvato il mondo avrai la gloria ma saresti comunque finito sotto corte marziale.Il leggere "a dire il vero ho disobbedito agli ordini per 1 motivo molto semplice(la vostra tattica non ha avuto alcuna efficacia) ." Non spettava a te in quel momento dire cosa era meglio o meno,hai scelto la carriera militare e come tale dovevi solo eseguire gli ordini giusti o sbagliati che siano.Vorrei concludere commentando (e anche pesantemente) la tua frase "se non mi separavo dal gruppo a distrarli e killando 1 di loro la battaglia avrebbe preso 1 esito diverso da quello che è stato."personalmente non ho mai conosciuto una persona con il dono della divinazione ,e non essendoci una bomba atomica da disinnescare sotto Humine al massimo sarebbe successo che al posto di aver 10morti ne avremmo avuti 20.Con questo non voglio dire che non sai fare PvP,anzi può anche essere che tu sia il più forte player del server da quel che ne so,ma prima di tutto un buon generale deve essere un buon soldato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

langa a questo punto mi escludo da ogni forma d'attacco eremita o cittadino, io che dedico tutto il giorno al pvp mi viene negato pure di diventare 1 condottiero, bene d'ora in poi mi chiamerete colossum l' aggiusta tutto diventerò come bob .. bravo a costruire case dato che da quello che dite voi il gioco consiste solo nel scavare e costruire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quà si sta trasformando il post in una litigata tra persone. Chiederei quindi di discuterne in separata sede se non sono troppo scortese.

Detto ciò vorrei proporvi, da sindaco e da umile cittadino della nostra nazione, una mia idea, che riguarda tutte le città dell'Unione: ho notato che nessuna città (apparte Sendai con il suo palazzo imperiale) non ha un simbolo che contraddistingue il suo stile. Sono più chiaro con un esempio attuale: con l'annessione a BoP delle 2 diverse etnie (egizio e romano) la seguente città avrà come simboli (penso che langa faccia così) da una parte un colosseo (come simbolo romano) e dall'altra una piramide (come simbolo egizio). Siccome una struttura di questo tipo attira molto l'attenzione, proporrei di costruire, per ogni città, questo simbolo, che può essere, magari, per HUmine un castello medioevale (siccome lo stile è prevalentemente rustico) e per Ewok un albero enorme, edificabile all'interno.

Penso che queste specie di "meraviglie cittadine" riescono ad attrarrè molto i nuovi utenti, perchè danno una precisa informazione sullo stile della città stessa.

Attendo, quindi, un giudizio da parte di voi senatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ewok ha un albero, io ne ho fatto uno che è diventato quello ufficiale di HUmine sotto Arrighetti ma l'ho perso. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si scopri cosi che i precedenti ministri della guerra furono abili costruttori di case

voto giankhino come ministro della guerra (almeno lui se ne intende di strategie e di equip)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai colossum, alla fine non contano i titoli, ma come si gioca ...

Tu non sei ministro però ti ritengo senza dubbio il player più forte dell' unione. Dai tempo al tempo e le cose arrivano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

langa a questo punto mi escludo da ogni forma d'attacco eremita o cittadino, io che dedico tutto il giorno al pvp mi viene negato pure di diventare 1 condottiero, bene d'ora in poi mi chiamerete colossum l' aggiusta tutto diventerò come bob .. bravo a costruire case dato che da quello che dite voi il gioco consiste solo nel scavare e costruire!

Ti riposto anche qui il messaggio che ho scritto nell'altro Thread.

Colossum non te la devi prendere cosi tanto se non sempre va come speri tu, il server (anche se pare difficile a volte concepirlo) è incentrato molto sul gdr (almeno a livello forum).

So che sei un ottimo combattente, forse uno dei migliori del server, devi solo imparare un po piu' di disciplina e autocontrollo, per ogni cosa cè un suo tempo, non siamo su un server only Pvp, essendoci il gdr di mezzo ci sono alcuni meccanismi che piaccia o meno vanno rispettati.

Per il resto spero sempre di poterti avere come alleato piuttosto che come nemico. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto, ma lo ripeto: chiunque allenandosi può diventare il player più forte. Qui conta saper gestire un esercito, affidare i compiti, ragionare con i nervi saldi e non perdere la calma. E credo che Gianki sia la persona adatta :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex ma tu cosa è che non capisci? la skill ti ho gia detto che non c' entra nulla! è solo questione di equip! cmq si anche io voto giankhi ma preferisco starmene fuori dal esercito e dalle guerre/battaglie mi sono rotto di spaccarmi l' armatura per 1 nazione che non mi da meriti e tanto meno non mi da guadagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di capire comunque che qui nessuno abbia mai avuto veramente un battesimo del fuoco come alto ufficiale.

Per trovare dunque un ministro della guerra (che ricordiamo, è il capo di tutto l'esercito unionista e non solo un politico) degno di questo nome io quindi proporrei di fare una bella battaglia simulata, con Colossum a capo di una legione e un altro (Giankhino?) a capo di una seconda.

Lo so che potrebbe avere un suo costo per via delle morti, ma sarebbe tutto grasso che cola per l'Unione trovare una persona adatta a quest'incarico.

Chiedo dunque a Colossum e agli altri cosa ne pensano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata, credo sia tutto relativo. L'esito dipenderà anche dalla bravura dei soldati, non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG ma che bravura? dalla bravura delle pozze magari e riguardo alle tattiche e strategie tu alex come fai a sapere che non me ne intendo? non sei mai salito su mumble a sentire che diciamo quando c è da uccidere qualcuno basta dopo questa non scrivo + non chiedetemi + manco 1 aiuto mi renderò totalmente inutile spaccatevelo voi l' equip al posto mio in guerra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è bella come idea pero purtroppo non si puo fare se tutti non hanno la stessa skill sword o archery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata, credo sia tutto relativo. L'esito dipenderà anche dalla bravura dei soldati, non trovi?

Se la pensi così tanto vale mettere un pupazzo di neve come ministro della guerra, scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è bella come idea pero purtroppo non si puo fare se tutti non hanno la stessa skill sword o archery

Non riusciamo almeno per sommi capi a dividere l'esercito in due gruppi con gente della stessa sklls?

Anzitutto di quante persone parliamo? Venti? Quaranta?

Facciamo sta divisione e facciamo delle battaglie simulate, magari campali e di assedio, anche per vagliare le capacità tattiche dei due comandanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la mia proposta è andata a farsi benedire. Bene! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si sta rasentando il ridicolo. Comunque l'eqip conta solo finchè è più forte di quello degli altri. Che ne sappiamo come sono equipaggiati i nemici?Hai detto tu stesso che ci hai messo 2 giorni, coi tuoi ritmi belli veloci, a fare il protection 4. Ne è passato di tempo, anche se uno ci mettesse una settimana a pezzo potrebbe averlo. Comunque qui tutti stanno dicendo che sei un valido soldato quindi non fare ste scene. Più che dirti che sei un achille cavolo!

Ps: scusa scafu nella "concitazione" mi è passato di mente di commentare il tuo messaggio xD L'idea è molto bella e son felice che tu abbia apprezzato il palazzo di sendai ^^ Posso dirti che prima di andarmene da Ewok avevo passato il proggetto per un albero, il primogenito del grande alberone. Per quanto ne sappia era il progetto ma, tra la guerra e la fortezza, è andato tutto nel dimenticatoio. Questa tua proposta lo riporterebbe in auge ^^ Bop i suoi simboli li ha, direi che manca solo hu. Potrei provare a fare qualcosa, ma il tempo che ho limitato (tra esami, sendai, vita xD). Se hai pazienza e puoi cominciare la ristrutturazione di hu senza pensare subito al simbolo io il 29 sono un uomo libero, e posso mettermi a farlo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG ma che bravura? dalla bravura delle pozze magari e riguardo alle tattiche e strategie tu alex come fai a sapere che non me ne intendo? non sei mai salito su mumble a sentire che diciamo quando c è da uccidere qualcuno basta dopo questa non scrivo + non chiedetemi + manco 1 aiuto mi renderò totalmente inutile spaccatevelo voi l' equip al posto mio in guerra!

ON: Signor colossum, mi fa venire voglia di venire a casa sua, penderle il suo tanto amato equipaggiamento e tirargli personalmente martellate.

Kata, la battaglia campale mi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.