Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Tribuna Del Popolo

Recommended Posts

Sotto l'occhio attento del ministero degli Interni, i cittadini dell'Unione possono appellarsi all'alto giudizio del Senato in questo posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con calma! Uno alla volta per carità! :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non serve ora un topic per appellarsi al senato, ma uno per esporre i problemi che affliggono le proprie città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso alex?Spiegati meglio ^^ Se parti di qualcosa che parta dalla città non hai inteso il perchè di questo thread. In pratica qui si discutono i problemi super partes, sopra i particolarismi delle varie città, i problemi nazionali, che sono dunque da discutersi in senato. I problemi delle singole città devono essere discussi dalle città stesse a meno che non serva un intervendo nazionale. Mi spiego meglio. Se il tuo sindaco alza le tasse dall'1 al 2% e i cittadini non sono daccordo se ne parla in città. Se conseguentemente a questo il sindaco da dì matto e kicka tutti i cittadini restando nel suo regno di solitudine deve intervenire il senato :D

Almeno io l'ho intesa così xD Poi magari mi sbaglio quindi sentiamo Kata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio. Se il tuo sindaco alza le tasse dall'2 al 20% e i cittadini sono daccordo se ne parla in città.

Cosi mi piace di più :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè se le alza al 20% cazz xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica commentavo il post di Scafu dicendo che per ora questo topic non avrà molte risposte, nulla di più. Su, non facciamo una questione di stato per le mie risposte insensate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè se le alza al 20% cazz xD

Niente parolaccie a metà :asd:

Cosa vogliamo fare su questo topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava ovvio il motico di questo topic: tutti quelli che non sono senatori e vengono sempre al senato scambiandolo per il mercato del pesce, semplicemente da oggi vengono qui se devono dire qualcosa :asd:

Modificato da Kataskematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti signori! Pesce frescooo! Sogliole, orate, gamberoniiiii! :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è proprio quella di raccogliere idee ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero da l'idea che sia una discussione attiva e utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutiamo allora :sisi: Dovremmo discutere sulla religione che si scegliera per Sendai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che religione adotterete o inventerete per Sendai... Fatto sta che ho già proposto ad alcuni vostri cittadini di creare un tempio (ovviamente in stile giapponese) con al suo centro il propiziatore del raccolto ufficiale di Ewok, il Grande Cocomero. La mia proposta ha riscosso diversi consensi tra l'allora numerossissima popolazione (erano tipo 15... quindi 3 persone XP) e si è pensato di collocarlo affianco ai campi di grano. Ho quindi nominato Alto Druido del Cocomero di Sendai il fedele Ragar, che avrà il compito di diffondere i comandamenti tra i suoi concittadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

religione?

culto ai semi superni micchio e tnt e al padre superno kataskematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: forse non è chiaro, qui devono essere affrontati i temi che fino a ieri avreste portato in Senato. Tra l'altro Arrighetti è un senatore, che caspita pone dubbi qui? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Op ma anche no. :D Altrimenti ci lascerete espostare il nostro Okami ad ewok :asd: Comunque non mi pare il luogo per parlarne xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei di rinominare il topic:

"Senatori venite qui a trollare cosi di la siete più seri"

Favorevole :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo esporre il mio parere sulla questione del ministro della guerra...

Ritengo giustissimo che colossum venga eletto :

1) poichè è un valoroso guerriero e l' ho potuto constatare andando ad uccidere nabbonee insieme a lui

2) donencro dice che non rispetta gli ordini ... voglio però ricordare che la battaglia di humine l' abbiamo vinta grazie alle sue azioni.

3) infonde sicurezza a tutti i membri sul piano del pvp, basta guardare statistiche guerra e vedrete che è nei primi per kill

4) Ama il pvp come me e abbiamo in mente un progetto di addestramento dei cittadini, ciò farà in modo che in futuro i cittadini non temano la guerra.

5) Spero che già stasera dia una dimostrazione della sua destrezza, probabilmente partiremo in missione su terranova per liberarla dagli eremiti arroganti che se la rifanno con gli indifesi.

L' umile parere del colonnello di Bopville.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderò in considerazione quanto hai detto. Non ho ancora combattuto al suo fianco e non posso esprimermi ma non vorrei che don avesse ragione. Ci serve un condottiero che guidi le nostre truppe, non un Achille che accecato dall'ira imponga ai nostri soldati cariche che non sono in grado di sostenere. Se sarà un Ulisse avrà il mio voto. Se sarà un Achille non lo avrà, semplicemente perchè sarebbe meglio come fante di prima linea, come eroe, che come comandante ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Colossum non me ne voglia, ma la battaglia di Humine non è stata vinta grazie a lui, le cose sono andate diversamente: se non fossimo andati (io e Ower) a prendere i diamanti del magazzino cittadino, non avremmo potuto combattere i Mirrodiani allo stremo. Colossum era tra quelli che non eseguivano gli ordini in battaglia, facendo di testa sua, era perfino entrato nella sua dimora disobbedendo a Tntxxx. Inoltre, non mi sembra uno dei più alti in skill, ma a questo problema si può tranquillamente ovviare.

Io ho detto la mia, la decisione spetta al senato, io credo solo che ci voglia un ministro della guerra freddo e razionale, che sappia guidare le truppe. Ricordate che oltre alla spada, la cosa più importante è la mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.