Luciozzo 4 Inviato Febbraio 7, 2012 qualche foto della mia mappa aggiornata :D il castello sullo sfondo è l'ho già postato: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/21082-mio-castellozzo/ nellle ultime settimane ho aggiunto cattedrale, piazza, agriturismo e mulino here we go ... cattedrale + parco di sera cattedrale + parco by night agriturismo by night con castellozzo sullo sfondo sempre agriturismo con dependance per gli ospiti in primo piano (shhh, è abusiva ) idem come sopra, con visuale sul laghetto interno dell'agriturismo retro della cattedrale con annesso mini-cimitero :fg: continua ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciozzo 4 Inviato Febbraio 7, 2012 interno della cattedrale particolare della facciata mulino in primo piano e castellozzo sullo sfondo villino unifamiliare con vista laghetto mulino e relativi campi di grano (non vi dico per fare la ruota ) idem con patate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Febbraio 7, 2012 (modificato) *muore* Modificato Febbraio 7, 2012 da Rosso Fuoco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Febbraio 7, 2012 complimenti, sei stato semplicemente bravissimo, è molto bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 8, 2012 davvero tutto mmolto bello, bravo:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti