Vezzo 168 Inviato Febbraio 7, 2012 [GDR ON] Ho avuto modo di visitare Bopville, prima di recarmi in visita a Nyan. Sono rimasto letteralmente a bocca aperta dinnanzi alla maestosità del vostro senato, e anche alla vista del vostro centro commerciale. Senza contare il Pantheon, altro edificio meraviglioso, ove ho visto situato il portale per Terranova. Ho ricevuto l'invito per un tour da un vostro cittadino, ma ho rifiutato per non impegnare inutilmente il vostro cittadino. Che la fratellanza che ha sempre contraddistinto le nostre nazioni possa incrementarsi sempre più. [GDR OFF] Certo che di quando vi abitavo io non è rimasto più niente :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Febbraio 7, 2012 e sì abbiamo cambiato tutto. se ti fa piacere il posto dove un tempo c'era casa tua potrebbe diventare l'ambasciata thoringradese (Spero di non confonder le colline) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Febbraio 7, 2012 thoringradese Thoriana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Febbraio 7, 2012 thoringradiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Febbraio 8, 2012 Thoringradiananese gnuranti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Febbraio 8, 2012 Non è possibile fare l'ambasciata dove c'era la collina dove risiedevo per 2 motivi: 1) Non c'è più la collina 2) Non ricordo dove fosse xD Comunque è Thoriani, ha ragione kata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Febbraio 8, 2012 è modernisti 'gnurant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti