Costin960 0 Inviato Febbraio 8, 2012 Ciao a tutti,non so se è la sezione giusta ma mi sembrava più appropiata,comunque sia cercavo qualcuno che ha un server per fare skyblock (surivival)niente trucchi. ps dovete avere anche skype :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlAcK_SnIp3r 0 Inviato Febbraio 8, 2012 io sono disponibile ho anche un canale youtube e se vuoi facciamo anche il video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costin960 0 Inviato Febbraio 8, 2012 Ciao ci sto per il video non saprei non ho propio il pc ideale per registrare,se vuoi mandami un pm con tutte le informazioni(se è fatto con hamachi mandami id e password)se è fatto con bukkit solo l'ip ps il nome skype ciaoooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costin960 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Dai sniper muoviti,e rispondi se no vengo là e ti faccio un quik scope :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti