daglo99 67 Inviato Febbraio 8, 2012 Ho appena creato questa custom maps: è una custom maps ambientata in una grande costruzione in bedrock quindi non si puo uscire, dovrete sopravvivere, ci sono delle cheste con degli oggetti importanti dentro.bisognerà andare nel nether dove troverete altre cheste con altra roba, Ho appena creato questa custom maps: è una custom maps ambientata in una grande costruzione in bedrock quindi non si puo uscire, dovrete sopravvivere, ci sono delle cheste con degli oggetti importanti dentro.bisognerà andare nel nether dove troverete altre cheste con altra roba, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Febbraio 8, 2012 Il titolo dice tutto... magari metti screen e download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 8, 2012 Ho appena creato questa custom maps: è una custom maps ambientata in una grande costruzione in bedrock quindi non si puo uscire, dovrete sopravvivere, ci sono delle cheste con degli oggetti importanti dentro.bisognerà andare nel nether dove troverete altre cheste con altra roba, Ok, faccela giocare ora e screnna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Febbraio 10, 2012 screen, download and.. what? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti