xemnas_93 0 Inviato Febbraio 8, 2012 ciao ragazzi, sono nuovo su minecraft e mi sto già scimmiando di brutto nel single player, ora pensavo di passare online e dunque ho cercato un po' di ip di server però non riuscivo a entrare in nessuno poi ho visto che per giocare in "the lost lands" è rischiesto di fare richiesta (pardon la ripetizione) sulla white list in questo forum, come si fa? e soprattutto tutti i server hanno un funzionamento analogo o sono io sfigato che non riesco a entrarci? grazie mille in anticipo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 8, 2012 willkommen Per poter giocare sul server devi farti scrivere sulla White-List, clicca qui. Ovviamente per giocare online devi aver comprato il gioco, non si può con quelli piratati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xemnas_93 0 Inviato Febbraio 8, 2012 grazie mille, ho fatto la richiesta ma l' abilitazione quindi è immediata? ora mi basta aggiungere il server e posso giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 8, 2012 No devono aggiungerti manualmente gli amministratori del server, ti faranno sapere appena avranno fatto. Controlla quella discussione ogni tanto per sapere se sei stato aggiunto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xemnas_93 0 Inviato Febbraio 8, 2012 ok perfetto! grazie mille! ci vediamo online! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 9, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti