Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
digelf

Guida Per I Neofiti

Recommended Posts

Dopo un paio di settimane, nonostante gli appelli alle città, ho notato con dispiacere che a parte rare eccezioni (due) nessuna città ha contribuito a migliorare tale guida.

Come ho già scritto nella sezione wiki:

Chiedo ai sindaci e/o agli assistenti di aggiungere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE:

a - coordinate della home della città;

b - 10 screenshots con relativa didascalia.

Ciò deve essere inserito negli appositi spazi che ho lasciato. Ricordate che questo sarà il biglietto da visita delle vostre città, quindi scegliete con cura le 10 immagini che volete mettere (ovviamente in seguito potrete cambiarle, l'importante è che ogni città abbia almeno uno screen).

La città che non completerà il capitolo di sua competenza entro le ore 23.59 del 16/02/2012 riceverà una multa.

Grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si sgranchisce l'F2 e apre minecraft*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei io l'addetto di Ewok solo che fino ad ora ero impegnato col contest =P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ignorante del server e del gioco vi consiglio anche di fare uno screen dall'alto stile mappa della città :)

girando con /visita poche città sono facilmente girabili in assenza di segnaletica :(

cmq sono tutte città molte belle anche se molte in fase di costruzione o ristrutturazione, complimenti a tutti per la voglia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per la mappa ci sono già quella dinamica e quella HD disponibili sul sito. Poi puoi usare anche la rei minimap ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi puoi usare anche la rei minimap ;)

l'ho scoperta da qualche ora :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile vorrei allungare la scadenza di BoPville fino al 1° Marzo(quindi ancora 19days).Chi ci è passato di recente avrà notato una completa ristrutturazione della città,qualsiasi screen messo ora non sarebbe veritiero e la città è in completa evoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace, non si può... La nostra idea è quella di dare agli utenti appena entrati l'immagine di come è la città e non di come sarà. Per questo motivo ho scritto quanto segue:

"Ricordate che questo sarà il biglietto da visita delle vostre città, quindi scegliete con cura le 10 immagini che volete mettere (ovviamente in seguito potrete cambiarle, l'importante è che ogni città abbia dieci screen)."

Per ora metti 10 screen di bop, dopo la ristrutturazione li cambi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovremo fare come per le pubblicità mettiamo solo i posti migliori e tralasciamo quelli brutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è brutto e inutile mettere solo immagini. Ci sono una miriade di informazioni che uno vorrebbe avere appena entrato nel server, almeno due righe sulla città ci andrebbero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si procede per inviarvi le immagini?

e più in generale come possiamo modificare la wiki?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un contest è un supplemento per i nuovi :D, assa iscriviti e clicca in alto su modifica :D.

Ragazzi basta anche uno screen, giusto per iniziare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma la scritta viola (che ha sempre ragione, si sa) dice che è un contest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era per attirare l'attenzione :o, di per se è un contest, solo che invece di premi ci sono le multe per chi non lo fa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era per attirare l'attenzione :o, di per se è un contest, solo che invece di premi ci sono le multe per chi non lo fa :D

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.