Walker950 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Salve a tutti. Mi chiamo Luca, ho 16 anni e ho comprato da qualche minuto Minecraft. Spero di stare bene qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 9, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walker950 0 Inviato Febbraio 9, 2012 ho già letto regolamento e tutto. Ho fatto richiesta di entrare nella whithelist di lostlands. Spero di giocare presto non vedo l'ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 9, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walker950 0 Inviato Febbraio 9, 2012 Grazie! :) Scusa se chiedo qui ma non mi è chiara una cosa. Una volta fatta richiesta per le whitlist cosa devo faro? Posso entrare in-game o mi deve arrivare un messaggio di conferma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 9, 2012 Grazie! :) Scusa se chiedo qui ma non mi è chiara una cosa. Una volta fatta richiesta per le whitlist cosa devo faro? Posso entrare in-game o mi deve arrivare un messaggio di conferma? Controlla la discussione, presto gli amministratori del server manderanno un messaggio con l'approvazione e la conferma della tua iscrizione alla whitelist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 10, 2012 Grazie! :) Scusa se chiedo qui ma non mi è chiara una cosa. Una volta fatta richiesta per le whitlist cosa devo faro? Posso entrare in-game o mi deve arrivare un messaggio di conferma? Quando ti accetteranno nella White-list, potrai entrare nel server ed allora comincerai a scegliere in che reame andare o essere Eremita! Ti consiglio di guardare dentro alla sezione The Lost Lands ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luis89 0 Inviato Febbraio 10, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 10, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti