Byoyo 11 Inviato Febbraio 10, 2012 Jeb in the heart! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 10, 2012 Molto bello Magari in questi mondi ci sono le tante attese quest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Febbraio 27, 2012 hai un martello speciale? o.o Mi spiace tanto per questi poveri nuovi arrivati che non sanno del banhammer di Synesthesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Febbraio 27, 2012 molto bello, poi fatto con la sabbia ha davvero un bell'effetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Febbraio 27, 2012 Intrigante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheS3arch 0 Inviato Febbraio 27, 2012 Non sono molto informato degli aggiornamenti, ma sto nuovo tipo di mondo è assai bello.. I gatti? WoW.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Febbraio 27, 2012 I want floating map! Questa la priorità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Febbraio 27, 2012 sbaglio o... a destra il pavimento è fatto di fornaci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceKay 18 Inviato Marzo 11, 2012 Interessante. Imbattersi in una grande città mentre si esplora il mondo può farti brillare gli occhi, ma mi chiedo se farne di una tale grandezza sia appropriato. Comunque il palazzo centrale è alto, sì, ma si vede che non è immenso. O la nuvola è inspiegabilmente bassa, o il luogo in questione è situato molto in alto. Una città volante...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Marzo 11, 2012 floating island? comunque ivan si a destra ho sono fornaci ho dispenser mi puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 12, 2012 Che figata. Però, mi chiedo...una città di sabbia aveva per forza bisogno del proprio tipo di mondo? Non sarebbe bastato inserirla nel bioma desertico? Comunque non è vero che gli ultimi aggiornamenti fanno schifo, l'aggiunta del bioma giungla è stata una bella cosa, IMHO. Soprattutto perché gli alberi giganti offrono occasioni fighissime per crearsi megacase volanti. (PS: inoltre i VINE scalabili sono meno brutti da vedere che scale messe sugli alberi ) Io a volte chiamo notch cicciopanzone, ma lo faccio per scherzo, dài. Anche io sono cicciopanzone :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Marzo 12, 2012 Ben venga a mio parere, ogni aggiornamento che aggiunge novità al gioco :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prato95 18 Inviato Marzo 12, 2012 piu aggiungono cose meglio è.. anche se secondo me al posto di inserire una nuova struttura/tipo di villaggio, dovrebbero perfezionare i villaggi già esistenti, per lo meno dare un senso alla vita dei villagers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Marzo 12, 2012 ma abiti a prato? no perché io si hahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rikytex99 0 Inviato Marzo 12, 2012 Imagginate che figata un isolotto con un vulcano al centro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 12, 2012 I want floating map! Questa la priorità. è da quando ho messo piede in questa community (un po' di tempo fa, superati i 1000 messaggi senza floodare) che ripeto sta cosa! abbracciami, fratello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Marzo 12, 2012 We want Floating Map! Because this is the priority! Everything else is unnecessary. Ah! Magari anche un bel bioma vulcanico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 12, 2012 a me bastano quelle fott santissime floating islands invece che un tipo di mondo potrebbe essere un bioma... simile a quello oceanico, ma con le floating islands sopra... oppure una dimensione tipo nether, la ricercata sky dimension... :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 13, 2012 a me bastano quelle fott santissime floating islands invece che un tipo di mondo potrebbe essere un bioma... simile a quello oceanico, ma con le floating islands sopra... oppure una dimensione tipo nether, la ricercata sky dimension... :ahsisi: Penso che sarebbe meglio un nuovo bioma, anche abbastanza raro, giusto per non appesantire troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Marzo 13, 2012 a me bastano quelle fott santissime floating islands invece che un tipo di mondo potrebbe essere un bioma... simile a quello oceanico, ma con le floating islands sopra... oppure una dimensione tipo nether, la ricercata sky dimension... :ahsisi: Ma che hanno di così bello queste isole volanti?? ...a parte che volano xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Marzo 13, 2012 Ma che hanno di così bello queste isole volanti?? ...a parte che volano xD Che i creeper possono cadere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 13, 2012 eeeeh non lo so che hanno di bello, solo che sono irresistibilmente attratto da esse... sarà perchè aggiungono un ulteriore tocco fantasy al gioco? sarà perchè mi piace l'altezza? Mah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 13, 2012 Sarà che le Isole Volanti volano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Marzo 13, 2012 LOL comunque ecco che papà nocth cerca di prendere uno da una floating island (lo conosco il quadro reale) copyrght della firma si synesthesy approvato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 13, 2012 GrandeScavatoreNero...l'immagine del nuovo mondo assomiglia tremendamente allo spawn delle The Lost Lands. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti